Post Più Recenti

.

mercoledì 7 ottobre 2015

2 BIG PROBLEMS CON MANUEL BIANCO E VALENTINA DEL PAOLIS A BUSTO ARSIZIO (VA) VENERDI 9 OTTOBRE 2015
 
Un mito greco narra che un tempo gli uomini fossero perfetti, aventi in un unico essere sia caratteristiche maschili che femminili. Non mancavano di nulla. Zeus, invidioso di tale perfezione, li spaccò in due, creando così i due generi, l'uomo e la donna, due universi opposti ma complementari, che tra contrasti, incomprensioni, passioni e voracità sono destinati ad essere in perenne ricerca l'uno dell'altra. La ricerca di quella perfezione primordiale.
Immaginiamo quindi che... un bel giorno Dio e il suo opposto, Satana, decidano di fare una scommessa: che colei che rappresenta il male sulla Terra sia in grado anch'essa di trovare la sua anima gemella.
Impossibile?
Solo "Questioni di feeling...o di TACCHI" potrà fornire una risposta. Attraverso un repertorio misto di pop, rock, musical e puro teatro, vi accompagnerà alla scoperta di questi due universi paralleli, cercando assieme al pubblico il punto d'incontro tramite il quale l'umanità possa tornare all'antica e bramata perfezione.
Divertente commedia musicale che attraverso prosa, musica POP e MUSICAL vi accompagna nell'universo femminile e in quello maschile con un arbitro un po' particolare.
Autori ed interpreti :
Manuel Bianco e Valentina De Paolis ( già artisticamente insieme da anni in "Canterville Il Musical",  "Il Conte di Montecristo" e nel prossimo "Marie Antoinette" - Manuel Cover di Mercuzio e Tebaldo in "Romeo e Giulietta Ama e Cambia Il Mondo").
Straordinaria partecipazione di Gio Tortorelli che rivestirà le vesti di un personaggio molto Altolocato .. molto e divinamente diabolico.
Le prenotazioni sono già aperte e troverete la pianta della sala del Teatro per vedere il I settore e il II settore
I posti verranno riservati in ordine di arrivo e se avete preferenze indicateci i posti prescelti , in caso siano già occupati provvederemo a riservarli nella stessa situazione di visibilità .
Per i pagamenti con bonifico e carta , oppure al botteghino al momento della prenotazione vengono assegnati subito i posti , mentre per il pagamento al botteghino del teatro la sera stessa verranno assegnati all'ingresso .
Costi
I° settore Intero 25 Ridotto 20
II° settore Intero 20 Ridotto 15
Gruppi da 6 prezzi ridotti
 
Teatro San Giovanni Bosco, via Bergamo 12, Busto Arsizio (VA).
Venerdì 9 Ottobre 2015, ore 21.
Info: 3488704031

Nessun commento:

Posta un commento