Post Più Recenti

.

lunedì 27 aprile 2015

"ALE & FRANZ-GABER, JANNACCI, MILANO, NOI" AL PICCOLO TEATRO GRASSI DI MILANO
.

29 aprile 2015, ore 20.30, testo e regia Ale & Franz, con Ale & Franz, e con Luigi Schiavone (chitarra elettrica e acustica), Fabrizio Palermo (basso e voce), Francesco Luppi (tastiere e voce), Marco Orsi (batteria), produzione ITC 2000 / Fondazione Giorgio Gaber.
Il punto di partenza, le tappe di un percorso, l’ambizione di una condivisione. Gaber e Jannacci sono tutto questo per noi" dicono Ale & Franz, autori e interpreti dello spettacolo Gaber, Jannacci, Milano, Noi che chiude al Piccolo i tre giorni dedicati a Giorgio Gaber nel tradizionale appuntamento - Milano per Gaber - organizzato dalla Fondazione che porta il suo nome.
"Gaber e Jannacci - proseguono Ale & Franz - sono la scintilla da cui vedere l’uomo come il centro di tutto. Conoscere il suo mondo. Vederlo mentre ci gira intorno. Un mondo, sofferto e gioioso, colorato e grigio, assolato e buio. Ma, sempre e comunque, un mondo vero, reale. Gaber e Jannacci sono soprattutto la capacità di farci vedere che chi si muove e ci vive accanto, chi cammina nelle strade, chi respira la nostra stessa aria, sono uomini, persone, uguali a noi. Perché un amore andato male è un storia che abbiamo sentito mille volte, e mille volte ancora sentiremo. Perché le emozioni non finiscono mai. Tutto questo porteremo con noi, sul palco. La voglia di mostrare come un percorso tanto profondo come quello di Jannacci e Gaber abbia a sua volta aiutato e guidato la riflessione di tanti altri artisti. Mostrare al pubblico come in quei pensieri, in quelle parole, in quelle note, ci sia anche il punto di partenza della nostra storia. Vorremmo raccontarvi la fortuna di aver potuto respirare la stessa aria che Gaber e Jannacci respiravano. L’aria di Milano"

SPETTACOLO FUORI ABBONAMENTO

Platea: posto unico € 15

Balconata: posto unico € 10

Informazioni e prenotazioni

Servizio telefonico 848.800.304

(max 1 scatto urbano da telefono fisso)

Per chi chiama dall'estero tel. +39 02.42.41.18.89

da lunedì a sabato 9.45-18.45;

domenica 10-17.

festività (solo nei giorni di spettacolo) 10-17

Teatro Strehler

da lunedì sabato 9.45-18.45 continuato

domenica 13-18.30

festività chiusa

Nelle serate di spettacolo la prevendita dei biglietti è sospesa a partire da un'ora prima della rappresentazione

Servizi per la disabilità

Nessun commento:

Posta un commento