Post Più Recenti

.

domenica 8 febbraio 2026

DANIELE GATTANO
IRONIA TRA RUSSIA E USA
TEATRO MANZONI DI MILANO

9 febbraio e il 31 marzo 2026.
Chi l'avrebbe mai detto che un termine sovietico e una colazione americana potessero convivere nello stesso titolo? Daniele Gattano torna sul palco per dimostrarci che l'avanguardia, oggi, è scegliere il teatro al posto di un podcast, ridendo di tutto ciò che ci circonda: dalle suore ribelli ai dubbi esistenziali su quale tipo di ricco diventeremmo. Un monologo dissacrante per chi non ha paura di mescolare la politica con lo sciroppo d'acero.

Un mix surreale e contemporaneo: Perestrojka e Pancake esplora le contraddizioni del 2026, mettendo alla berlina tic sociali, patrioti, oroscopisti e le piccole paranoie quotidiane (come la fiducia nei doccia-shampoo degli hotel).

Stand-up di qualità: Gattano, volto noto di Stand-Up Comedy su Comedy Central e de Le Iene, porta in scena uno stile tagliente e intelligente, confermandosi uno dei monologhisti più originali della scena italiana.

L' "ultimo" capitolo: Con la sua solita autoironia, l'artista presenta questo show come il suo definitivo addio alle scene (esattamente come i tre precedenti), giocando col pubblico sul paradosso del "ritiro" artistico.

Cast e Credits

Protagonista: Daniele Gattano

Scritto da: Daniele Gattano (con la collaborazione di Manuela Mazzocchi)

Produzione: Savà Produzioni Creative

Nessun commento:

Posta un commento