"SANGUE DEL MIO SANGUE"
E' IL NUOVO SINGOLO DI LOBE
"Sangue del Mio Sangue”, in uscita con la Créme Records, " è una dedica speciale, un regalo d’amore scritto per il compleanno della piccola Sole, figlia di LOBE. Con questo brano l’artista ha voluto celebrare il legame indissolubile tra padre e figlia, un rapporto fatto di promesse, complicità̀ e profondo rispetto.
"Quando è arrivata, ha stravolto tutto, ha preso la mia vita e l’ha riorganizzata a modo suo, rendendo ogni giorno più luminoso."
Da questa trasformazione è nata una canzone che parla di protezione e amore incondizionato, un messaggio che Sole potrà custodire per sempre.
"Sangue del Mio Sangue" è una promessa: quella di esserci sempre, nei momenti di gioia e in quelli di difficoltà, senza mai invadere, ma con la certezza di essere una presenza costante. È anche un augurio per il futuro: che la vita di Sole sia un viaggio da vivere pienamente, con tutte le sue meraviglie e sorprese. Con melodie dolci e parole sincere, questa canzone è un abbraccio musicale, un gesto d’amore che va oltre il tempo, destinato a rimanere un ricordo prezioso per chi l’ascolta.
Il brano è stato scritto da Lobe e prodotto da Macs Barberis presso il MaM Recording studio di Cuneo. Mix/Master a cura di Alessandro Viglio.
Lorenzo Bertasi, in arte LOBE, è un cantautore indie/pop di Verona. Ha una formazione musicale di stampo classico ed un’attitudine diametralmente opposta. Infatti, è diplomato in pianoforte presso il Conservatorio di Verona ma la passione per il rock e per il pop lo hanno portato ad esibirsi in pubblico sin da giovanissimo con questo tipo di repertorio. Dopo svariate esperienze musicali, a 18 anni ha dato vita al suo primo progetto di inediti ed ha formato la band hard rock Seventh Veil, con la quale ha pubblicato 3 dischi e girato tutta l’Europa in tour suonando in locali tipo il Razzmatazz di Barcellona, il PalaGeox di Padova, l’O2 Academy di Londra ed il Duycker di Amsterdam. Nel 2018 ha deciso di dare una svolta alla sua carriera sciogliendo la band ed iniziando il suo percorso da solista virando sull’indie/pop. Dal 2018 al 2022 ha pubblicato un serie di singoli affiancato dal produttore trentino Cristian Postal ma nel 2023, dopo l’incontro con i producer MACS e Faffa, cambia completamente il metodo di lavoro che lo porta alla produzione di cinque nuovi brani, definendo così l’inizio di un nuovo percorso: una sorta di Lobe 2.0.

 
Nessun commento:
Posta un commento