Post Più Recenti

.

giovedì 22 dicembre 2022

"BABBO NATALE E’ NEI GUAI"
UNO SPETTACOLO PER TUTTA LA FAMIGLIA
TEATRO VILLORESI DI MONZA

Povero Babbo Natale! Ha un gran da fare in questo mese e questa volta qualcuno gli sta facendo un brutto scherzo!

Lunedì 26 dicembre 2022, alle ore 18.00, il Teatro Villoresi di Monza accoglierà le famiglie e tutti i bambini che saranno catapultati in una magica storia senza tempo.

Un musical scritto e diretto da Michele Visone con una compagnia di cantanti, attori ballerini e acrobati, musiche accattivanti, costumi stravaganti e scenografie virtuali per trasportare gli spettatori in una storia inedita e del tutto inaspettata. Babbo Natale dovrà tenere testa ai cattivi delle favole, che si sono riuniti per mettere i bastoni fra le ruote ai sorrisi dei bambini di tutto il mondo!

Gag divertenti e tante risate per un pomeriggio natalizio da trascorrere a teatro con tutta la famiglia!

Lo spettacolo è prodotto da All Crazy Art & Show, compagnia di riferimento dell'entertainment per famiglie che da ormai 10 stagioni porta a teatro le più belle favole di sempre, collezionando migliaia di applausi e sorrisi degli spettatori.

A fine musical, la tradizionale foto del “Io c’ero” con Babbo Natale, il cast e il pubblico in sala.

I biglietti sono in vendita sul sito www.teatrovilloresi.it

SINOSSI

Dicembre che mese Fantastico, tutti ci prepariamo all’arrivo di un signorotto con la barba Bianca, vestito di rosso un po’ paffutello ma tanto simpatico e buono, e si proprio lui Babbo Natale, tutti sognano momenti magici e d’amore con la famiglia o con i più cari, tranne un gruppo di bricconcelli capitanati da C. Uncino che vorrebbero fermare il tempo per rovinare I festeggiamenti.

Babbo Natale è nei guai. Solo il pubblico e i bimbi in sala potranno incoraggiarlo e dargli una mano!

Nessun commento:

Posta un commento