Post Più Recenti

.

venerdì 9 dicembre 2022

A BRESSO BABBO NATALE E I SUOI AMICI ELFI
DANNO IL VIA AL NATALE!
UN EVENTO SPECIALE CHE RISCALDA IL CUORE

Venerdì 9 dicembre 2022, alle ore 18.00, il Teatro San Giuseppe di Bresso diventerà la stravagante fabbrica dei giocattoli di Babbo Natale per accogliere le famiglie e tutti i bambini che saranno catapultati in una magica storia senza tempo.

Un musical scritto e diretto da Michele Visone con una compagnia di cantanti, attori ballerini e acrobati, musiche accattivanti, costumi stravaganti e scenografie virtuali per trasportare gli spettatori in un viaggio incantato, e sbirciare cosa combinano Babbo Natale e i bizzarri elfi, indaffarati nella preparazione degli ultimi regali per tutti i bambini del Mondo.

L’atmosfera natalizia avvolgerà gli spettatori, soprattutto i più piccoli: infatti, i bambini potranno consegnare la propria lettera dei desideri direttamente agli elfi postini all’ingresso del teatro e chissà che la propria non venga letta sul palco da Babbo Natale in persona.

Lo spettacolo è prodotto da All Crazy Art & Show, compagnia di riferimento dell'entertainment per famiglie che da ormai 10 stagioni porta a teatro le più belle favole di sempre, collezionando migliaia di applausi e sorrisi degli spettatori.

L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Bresso. I biglietti sono disponibili sul sito www.allcrazy.it scegliendo il proprio posto in pianta. Per info dirette: tel. 039 9635150

SINOSSI

E se ad accompagnarti nell’attesa del giorno più bello dell’anno fossero proprio gli elfi e Babbo Natale?

C’è un gran da fare nella fabbrica di giocattoli più antica del mondo, soprattuto negli ultimi 24 giorni prima che la mezzanotte scocchi!

Tutti gli elfi sono indaffarati con i preparativi per assicurare un magnifico Natale a tutti i bambini del mondo.

Un calendario dell’avvento folle, dove i nostri amici elfi in compagnia di Babbo Natale dovranno risolvere intoppi e grattacapi prima del rintocco di mezzanotte del giorno 24.

A suon di canti, balli e personaggi fantastici, ma soprattutto curiosità e segreti sulla fabbrica di giocattoli più antica del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento