Post Più Recenti

.

mercoledì 16 novembre 2022

TAM TEATRO ARCIMBOLDI MILANO
"IL MAGICO MONDO DI EROI E PRINCIPESSE"
IL CARTELLONE DI TAMKIDS

26 NOVEMBRE 2022 ORE 15
Nasce TAM KIDS, il cartellone del TAM Teatro Arcimboldi Milano dedicato ai bambini, ai ragazzi e alle loro famiglie.

Una rassegna teatrale unica, che offrirà anche ai grandi la possibilità di condividere con i loro figli, la gioia e il fascino del teatro. I bambini sono da sempre tra gli spettatori più appassionati: luci, costumi, musica e parole li trasportano in una realtà incantata dove il teatro diventa un mezzo per apprendere e conoscere le proprie emozioni.

Le storie del topo più famoso di tutta Topazia, Geronimo Stilton, e le avventure della agguerritissima Lady bug, con il suo immancabile gattino Chat noir, si intrecceranno in una stagione colorata ed entusiasmante, tra spettacoli emozionanti dove non mancheremo di festeggiare il periodo più magico dell’anno con il musical Merry Christmas Show.

Eroi e principesse della letteratura e del cinema d’animazione calcheranno il palco del TAM che a febbraio si trasformerà anche in una gigantesca pista di pattinaggio per ospitare i cigni danzanti della Imperial Ice Star, con il Lago dei cigni on ice.

Apriamo il sipario sul nostro futuro, cresciamo nuovi spettatori e appassionati di tutte le arti, celebriamo la vita di domani con TAM Kids!

IL MAGICO MONDO DI EROI E PRINCIPESSE
26 NOVEMBRE 2022 ORE 15

Cosa succederebbe se tutte le Principesse delle fiabe vivessero nello stesso mondo ed andassero a scuola insieme?

Scopriamolo insieme a Cenerentola, Belle, Ariel e ai loro principi, che le faranno danzare durante il meraviglioso ballo di fine anno scolastico.

Ci riusciranno? O forse qualcuno si farà sopraffare dalla timidezza? Andiamo a scoprirlo insieme…

MERRY CHRISTMAS SHOW
18 DICEMBRE 2022 ORE 11.00

Un appuntamento per i più piccoli al TAM Teatro Arcimboldi Milano, uno spettacolo che riassume e percorre i 24 giorni prima della festa più IN dell’anno… IL NATALE!

un calendario dell’avvento folle, dove i nostri amici elfi in compagnia di babbo Natale ci faranno vivere esperienze meravigliose, canti balli e personaggi fantastici, ma soprattutto curiosità e segreti sulla fabbrica di giocattoli più antica del mondo.

Un intreccio, di relazioni e di amori e tutti quanti insieme al rintocco di mezzanotte ci augureranno… Merry Christmas!

IL LAGO DEI CIGNI ON ICE LA MAGIA DEL PATTINAGGIO SU GHIACCIO A TEATRO
DAL 9 AL 12 FEBBRAIO 2023

The Imperial Ice Stars, la compagnia teatrale di pattinaggio su ghiaccio più importante al mondo, torna ad affascinare e emozionare il pubblico del TAM Teatro Arcimboldi Milano con il suo pluripremiato capolavoro “Il Lago dei Cigni on Ice”, versione su ghiaccio del balletto classico su musiche di Tchaikovsky.

Gli spettatori potranno vivere le magiche atmosfere di questa sfavillante produzione e vedere il palcoscenico del TAM incredibilmente trasformato in una grande pista di pattinaggio.

GERONIMO STILTON NEL REGNO DELLA FANTASIA - IL MUSICAL
DOMENICA 12 ORE 14.30 E DOMENICA 19 MARZO ORE 14.30

Dopo il grande successo internazionale e i sold out delle passate stagioni in tutta Italia, torna Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia – Il Musical, un musical tratto dall’omonima serie best seller famosa in tutto il mondo. Lo show, che ha conquistato il pubblico dei grandi teatri italiani, racconta le avventure di Geronimo Stilton che insieme a gnomi, folletti e draghi, dovrà salvare la Regina delle Fate Floridiana. Un viaggio fantastico in mondi dove i sogni e la fantasia sono il tema principale di una storia che alterna momenti di puro divertimento a musica, colori, emozioni e personaggi fantastici.

MIRACULOUS LADYBUG -THE MUSICAL SHOW
25 MARZO ORE 15.00 E 26 MARZO ORE 15.00

Lo spettacolo ufficiale della serie più amata da tutti i bambini arriva finalmente anche in Italia. Impossibile non conoscerla: è la serie animata più popolare del momento, adorata da migliaia e migliaia di bambini in tutto il mondo.

Oltre venti personaggi in azione, voli spettacolari, schermi led, momenti magici e la trasformazione tanto attesa di Marinette nella super eroina che tutti i bambini adorano. Miraculous Live Show è il debutto dal vivo dei personaggi di Marinette Dupain-Cheng, in arte Ladybug, e Adrien Agreste, ovvero Chat Noir.

TAM - TEATRO ARCIMBOLDI MILANO
Viale dell’Innovazione 20 – Milano
INFOLINE: MAIL: BOXOFFICE@TEATROARCIMBOLDI.IT
WEBSITE: WWW.TEATROARCIMBOLDI.IT
FACEBOOK: WWW.FACEBOOK.COM/TEATROARCIMBOLDIMILANO
INSTAGRAM: WWW.INSTAGRAM.COM/TEATROARCIMBOLDIMILANO

ORARI BIGLIETTERIA:
- DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 14 ALLE 18

PREVENDITE
Biglietti disponibili su

TAM TICKETS: https://ticket.teatroarcimboldi.it

IL MAGICO MONDO
DI EROI E PRINCIPESSE


TAM TEATRO ARCIMBOLDI MILANO
26 NOVEMBRE 2022 ORE 15

Cosa succederebbe se tutte le Principesse delle fiabe vivessero nello stesso mondo ed andassero a scuola insieme?

Scopriamolo insieme a Cenerentola, Belle, Ariel e ai loro principi, che le faranno danzare durante il meraviglioso ballo di fine anno scolastico.

Ci riusciranno? O forse qualcuno si farà sopraffare dalla timidezza? Andiamo a scoprirlo insieme…

REGIA MICHELE VISONE
COREOGRAFIE MATTIA FERRETTI
DIREZIONE ARTISTICA MAURIZIO COLOMBI

PREZZI DEI BIGLIETTI
- POSTO UNICO € 15,00 + PREVENDITA

Nessun commento:

Posta un commento