Post Più Recenti

.

mercoledì 19 ottobre 2022

"VOLEVO FARE LA SHOWGIRL"
DI E CON GIANPAOLO GAMBI
TEATRO SAN BABILA DI MILANO

21 ottobre ore 20.30
In anteprima nazionale il nuovissimo ed attualissimo show di Gianpaolo Gambi.

Un’ora e mezza di puro intrattenimento in cui proverà ancora una volta ad affabulare il pubblico in sala raccontando del popolo italiano, ormai terrorizzato dal “politicamente corretto” e che stancamente ripete come fosse un mantra: “Eh ma ormai non si può dire più niente!”.
Da solo in scena per novanta minuti, Gianpaolo sfrutta al meglio le sue doti di istrione per cercare di comprendere e spiegare le nuove dinamiche di coppie non tradizionali e poi come confrontarsi con gli estremisti del “pensiero inclusivo”, gli ossessionati dal “no gender” e i compulsivi del padel(la categoria più pericolosa).

Non mancherà la musica rigorosamente live, il canto ed il ballo perché si sa: una brava showgirl deve sapere fare tutto. E chissà se ne sarà all’altezza…

Gianpaolo Gambi è uno showman italiano divenuto popolare grazie al programma d’intrattenimento quotidiano “Detto fatto” andato in onda per dieci anni su Raidue.

Napoletano, si forma a Milano studiando danza, mimo e canto a completamento della recitazione e di una figura artistica poliedrica in grado di spaziare in tutti gli ambiti professionali.

Inizia col teatro, lavorando per oltre quindici anni con molte compagnie sia italiane che straniere e contemporaneamente si dedica ai film ed alle fiction tv.

Conduce, inoltre, diversi programmi televisivi per Disney Channel, Raidue, Raitre, Sky ed ItaliaUno e nel 2020 esce col suo primo romanzo “53 giorni” edito da Sperling & Kupfer.

Scritto con Dario Baudini e Alessio Tagliento

Biglietteria

02 46513734 – dal martedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 18 e un’ora prima dello spettacolo

BIGLIETTI € 32

Teatro San Babila
Corso Venezia, 2/A - 20121 Milano
info@teatrosanbabilamilano.it
www.teatrosanbabilamilano.it

Nessun commento:

Posta un commento