Post Più Recenti

.

lunedì 10 ottobre 2022

TEATRO REPOWER DI MILANO
STAGIONE 2022-2023

Una stagione piena di energia per il cartellone 2022-2023 del Teatro Repower, che – dopo la partenza con i Live di X-Factor 2022 - accoglie le stelle del Circo Contemporaneo, I Legnanesi, Grease, Il Piccolo Principe, concerti ed eventi per tutta la famiglia, tra graditi ritorni e attesissime novità.

INSIEME SIAMO MUSICA

Punto di riferimento per l’intrattenimento dal vivo a tutto tondo, al Teatro Repower, dal 27 ottobre, tornano i Live di X FACTOR 2022, show Sky Original prodotto da Fremantle ogni giovedì in prima serata su Sky e in streaming su NOW, che vede la musica al centro di tutto. Nuova giuria con Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi, e il ritorno di Francesca Michielin nella nuova veste di conduttrice.

DALLA REALTÀ VIRTUALE ALLE EMOZIONI VERE CON LE STELLE DI LE CIRQUE WORLD'S TOP PERFORMERS

Dal 23 al 26 dicembre il Teatro Repower sarà il palcoscenico di TILT, lo show rivelazione di Le Cirque World's Top Performers, la compagnia più grande d'Europa con i migliori artisti al mondo dal Cirque du Soleil e del circo contemporaneo senza animali, con la partecipazione del gruppo ucraino RIZOMA e la direzione artistica di Anatoliy Zalevskyy. Liberamente ispirato al film capolavoro di Steven Spielberg “Ready Player One”, dove in un mondo parallelo puoi vivere la vita che sogni, ma dove tutto ciò che accade in scena è reale, TILT farà vivere tante vere emozioni con i Top Performers che tendono oltre i limiti delle possibilità umane.

UNA NUOVA AVVENTURA PER RIDERE INSIEME AI LEGNANESI

I LEGNANESI tornano al Teatro Repower con il nuovo spettacolo "Liberi di sognare": la Teresa (Antonio Provasio), la Mabilia (Enrico Dalceri) e il Giovanni (Lorenzo Cordara) aspettano gli spettatori dal 30 dicembre 2022 al 19 febbraio 2023, con un appuntamento speciale per San Silvestro.

Qualcuno cantava che i sogni son desideri di felicità…ed è proprio così, tutti prima o poi nella vita sogniamo di realizzare qualcosa che ci renda felici. Ne sa qualcosa Mabilia, che da sempre desidera avere al suo fianco un uomo che la ami e la ricopra di denari e vizi. Questa volta, però, affinché il sogno si realizzi occorrerà l’aiuto dei genitori Teresa e Giovanni!

Finalmente la fortuna entra nella vita della famiglia Colombo attraverso l’incontro con il figlio di una delle famiglie più potenti d’Italia. Mabilia è a un passo dalla realizzazione del sogno della sua vita, basterà solo che i genitori si fingano per poche ore ciò che non sono mai stati: ricchi e potenti!

Sarà fingendosi imprenditori di fama e successo che la famiglia Colombo potrà conoscere i futuri consuoceri in una location inusuale e sorprendente come uno stadio di calcio.

Ed è proprio in questa cornice che le due famiglie dovranno trovare un accordo: o realizzare i sogni monetari di una e i sogni di gloria e ricchezza dell’altra, oppure deludere i sogni economici di una per accrescere la dignità ed il rispetto dell’altra.

Cosa decideranno? Lo scoprirete in teatro: c’è tanta voglia di ridere e sognare, di trascorrere due ore spensierate insieme alla Famiglia Colombo, agli altri personaggi del cortile e agli sfavillanti boys e lasciarsi trasportare dai sontuosi, coloratissimi e coinvolgenti quadri della Rivista all’Italiana: I Legnanesi, ancora una volta, vi stupiranno con uno spettacolo pieno di ritmo, risate e tradizione!

LA TRADIZIONE DEL GRANDE MUSICAL

La GREASEMANIA è inarrestabile! In Italia, il musical di Jim Jacobs e Warren Casey, prodotto da Compagnia della Rancia con la regia di Saverio Marconi, in più di 25 anni sui palcoscenici italiani, è un fenomeno che si conferma ogni sera e torna a grande richiesta al Teatro Repower dal 2 al 19 marzo 2023.

GREASE è una magia coloratissima e luminosa, una festa da condividere con amici e famiglie, senza riuscire a restare fermi sulle poltrone ma scatenarsi a ballare. Un vero e proprio fenomeno “pop” che conquista tutti grazie a un gruppo di giovani performer pieni di talento ed energia, capitanato da Danny Zuko (Simone Sassudelli), il leader dei T-Birds, innamorato di Sandy (Francesca Ciavaglia), la ragazza acqua e sapone che arriva a Rydell e, per riconquistarlo dopo un flirt estivo, si trasforma diventando sexy e irresistibile. Insieme a loro, l’esplosivo Kenickie (Giorgio Camandona), la ribelle e spigolosa Rizzo (Gea Andreotti), i T-Birds, le Pink Ladies, la Preside Miss Lynch (Elena Nieri), gli studenti dell’high school più celebre e un particolarissimo angelo “rock”.

IL PICCOLO PRINCIPE

Dal racconto di Antoine de Saint-Exupéry, di cui nel 2023 ricorrono gli 80 anni dalla prima pubblicazione, una nuova lettura di una storia universale come IL PICCOLO PRINCIPE attraverso una molteplicità di linguaggi (racconto, musica, canto, circo, elementi scenografici) che contribuiscono a svelare la verità e ad arrivare al cuore di ogni spettatore, dal 23 marzo al 2 aprile, prodotto da Razmataz Live con la regia di Stefano Genovese. Quali sono le cose importanti? Sono quelle che gli adulti ci hanno insegnato da bambini e che abbiamo dimenticato diventando adulti. Spetta quindi al Piccolo Principe, eterno bambino, rinfrescarci la memoria. 

Restando fedeli al testo dell’autore, in questa rappresentazione le parole non sono tante e il racconto si affida all’immaginario visivo. Le verità sono semplici e diventano assolute in questa semplicità.

CONCERTI, COMICITÀ E TANTI ALTRI EVENTI PER TUTTA LA FAMIGLIA

Concerti, comicità e tanti altri eventi per tutta la famiglia completano il cartellone del Teatro Repower (tutti gli aggiornamenti su www.teatrorepower.com).

Gli appuntamenti con la musica: JACKSON LIVE porta sul palco del Teatro Repower un incredibile omaggio all'artista più grande e popolare di tutti i tempi, Michael Jackson (13 aprile). Si prosegue con ABBAdream (14 aprile) un omaggio alla band svedese, le cui canzoni sono ormai cult. Torna a grande richiesta PINK FLOYD HISTORY (15 aprile), il meglio dei Pink Floyd in un sound fresco ed emozionante che mantiene fedelmente il lato rock e la psichedelia della leggendaria rock band britannica e arrivano I CUGINI DI CAMPAGNA (16 aprile), a 50 anni dalla pubblicazione di “Anima mia”. STARS A Pop Rock Celebration (28-29 aprile) accompagna gli spettatori in un viaggio attraverso i ritmi e le melodie più conosciute delle grandi star del rock e del pop, una carrellata di grandi successi suonati dal vivo cantati da 100 voci sul palco.

È la volta degli appuntamenti per tutta la famiglia: IL GRUFFALÒ (16 aprile), family show che ha per protagonista il terribile mostro creato dalla penna di Julia Donaldson e Axel Scheffler, apprezzato e conosciuto da migliaia di bambini e genitori, che saprà divertire con intelligenza grandi e piccini; IL VOLO DI LEONARDO (21 aprile), un viaggio senza tempo per scoprire le virtù e il genio assoluto di Leonardo Da Vinci, raccontato attraverso bellissimi costumi d’epoca, proiezioni mozzafiato e musiche affascinanti; IL PRINCIPE RANOCCHIO (30 aprile); MORTINA (7 maggio), tratto dalla fortunatissima serie della geniale autrice e illustratrice Barbara Cantini, tradotto in 32 lingue nel mondo e più di 100.000 copie vendute solo in Italia; LA BELLA E LA BESTIA Una rosa per la vita (14 maggio).

INFO

Teatro Repower
STAGIONE 2022-2023
Via G. Di Vittorio, 6
20057 Assago MILANO
M2 Linea Verde / Milanofiori Forum
Tel. 02 48857.7516
Biglietti Ticketone.it

Ufficio gruppi, promozione e scuole
ufficiogruppi@teatrorepower.com
Tel. 02 48857.333

#energiachefaspettacolo

REPOWER CHARGING HUB

Al Teatro Repower ti ricarichi… anche l’auto!

A disposizione degli spettatori, 20 postazioni di ricarica – di cui due fast charge – per fare il pieno di energia.

Scopri tutte le info su www.repower.com/it/charging-hub

Nessun commento:

Posta un commento