Post Più Recenti

.

lunedì 12 settembre 2022

ULTIME GRASSE RISATE ALL'ARENA MILANO EST
I BUGIARDINI ED EMILIANO LUCCISANO
CHIUDONO UN'ESTATE AD ALTO TASSO DI COMICITA'

Con questa settimana, i comic show cedono il palco della più grande arena estiva di Milano a cinema e musica, che traghetteranno il pubblico a fine mese, giusto un attimo prima che si alzi il sipario sulla nuova, divertente stagione 2022/23 del Teatro Martinitt.

Lunedì 12 settembre
Assaggi di Stagione – Marco Cavallaro TUTTO PUO’ SUCCEDERE


Dopo che negli ultimi due anni, faticosissimi e incerti, è accaduto davvero di tutto, il titolo della nuova stagione 2022/2023 del Teatro Martinitt vuole essere proprio un augurio… di spensieratezza, svago e divertimento. Ne accadranno delle belle. E qualcosa di grosso è già accaduto: Marco Cavallaro, “portatore insano di folle comicità” ha scritto ad hoc uno spettacolo spassoso per presentare in anteprima l’incalzare di commedie, comic show, concerti, special event e stand-up comedy che sorprenderà il pubblico a partire dal , con nomi noti ed emergenti, tutti ugualmente destinati a sorprendere (e divertire) il pubblico già dal prossimo 30 settembre.

Mercoledì 14 settembre
Comic Show – I Bugiardini BLUE – IL MUSICAL COMPLETAMENTE IMPROVVISA
TO

A grande richiesta, tornano I Bugiardini. Non è una replica, perché il loro show, accolto con successo dal pubblico dell’Arena a inizio estate, è un Musical mai visto e che mai sarà possibile rivedere. Ogni volt diverso, perché questa la magia dell'improvvisazione: grazie ai suggerimenti del pubblico, gli attori realizzeranno uno show unico e irripetibile. La storia, le battute, le canzoni, le musiche e persino le coreografie saranno ideate sul momento dagli attori e dai musicisti che li accompagneranno dal vivo, con risultati sorprendenti ed esilaranti.

Venerdì 16 settembre
Comic Show – Emiliano Luccisano TUTTA LA VITA DI DIETRO


Una tempesta, un uragano, un ciclone, un terremoto, un vulcano... Emiliano è una diga che crolla e investe come uno tsunami il pubblico, tempestandolo di battute. Un lungo, spassoso monologo. In agguato, alle sue spalle, ci sono sempre i tre personaggi nati dalla sua fantasia e partoriti (non tutti i mali vengono per nuocere) proprio durante il lockdown. Tutta la vita, che fino a quando siamo giovani ci sembra sia davanti, all’improvviso ce la ritroviamo di dietro, passata. Perché?

Il cinema


Martedì 12 settembre
Top Gun: Maverick – di Joseph Kosinski Del 2022, con Tom Cruise e Miles Teller. Genere: azione.

Giovedì 15 settembre
Nostalgia – di Mario Martone Del 2022, con Pierfrancesco Favino. Genere: drammatico.

Sabato 17 settembre Evento Speciale
All the streets are silent – di Jeremy Elkin Del 2021, il docu-film racconta, in una Ney Yord degli anni ’80, le origini dell’hip pop e la sua integrazione con la scena skate. Sul palco, con il curatore della rassegna cinematografica di Arena Milano Est e Martinitt, anche i rappresentanti di Chef Family, collettivo di skateboarder, professionisti di immagine e marchio di streetwear, nonché di Ortica Memoria, collettivo di street artist che sta trasformando in museo a cielo aperto il quartiere Ortica (e non solo).

Domenica 18 settembre Cinema In Festa (biglietti a 3,50 euro) V.O. sottotitolato
Bullet Train – di David Leitch Del 2022, con Brad Pitt e Sandra Bullock. Genere: azione.

DA SAPERE


- Inizio spettacoli ore 21. Costi: cinema 7 euro, comedy show 20 euro, concerti 20 euro.

- Acquisto online biglietti (www.arenamilanoest.it e www.vivaticket.com) o al telefono.

- Il programma potrebbe subire variazioni indipendentemente dalla volontà della direzione.

- Info: ARENA MILANO EST, tel. 02/36580010, www.arenamilanoest.it

L’arena in pillole


2500 metri quadrati a disposizione
1 palco esterno da 110 metri quadrati
1 palco interno da 85 metri quadrati
800 posti a sedere
1 schermo esterno 14x6m
1 sala interna da 430 posti, in caso di pioggia
6 toilette a uso esclusivo

L’Arena golosa

Arena Milano Est non vuole essere un “semplice” palcoscenico, ma un punto di incontro e aggregazione. Un indirizzo di riferimento per l’estate milanese, dove ritrovarsi. Grazie ai truck di GoUrban, comodamente seduti nel giardinetto allestito ad hoc, tutte le sere si possono degustare specialità dello street food, bere qualcosa di fresco e darsi appuntamento per un aperitivo pre-spettacolo.

TEATRO/CINEMA MARTINITT

Via Pitteri 58, Milano.

Telefono 02/36580010, info@teatromartinitt.it, www.teatromartinitt.it e www.arenamilanoest.it.



Nessun commento:

Posta un commento