Post Più Recenti

.

mercoledì 7 settembre 2022

 SKEL MUSIC SCHOOL DI SEGRATE
INZIO CORSI 3 OTTOBRE 2022 
NUOVA PROPOSTA CON I CORSI COLLETTIVI TEAMS

Openweek dal 19 al 24 settembre 2022

SKEL MUSIC SCHOOL, la scuola di musica moderna di Segrate, alle porte di Milano, rinnova lo staff, il sito web e presenta i nuovi corsi che inizieranno dal 03 Ottobre 2022.

Fra le tante novità anche una nuova formula per studiare musica: i TEAMS!
Infatti, oltre ai corsi individuali standard per il canto moderno e per tutti gli strumenti, quest’anno la SKEL MUSIC SCHOOL sarà all’insegna della socialità, del divertimento e del fare musica in modo collettivo.

I Teams sono delle squadre formate da piccoli gruppi di allievi da 3 a 10 capitanati da un professionista della disciplina che mira a preparare il suo gruppo per un’esibizione finale in teatro.

Questa nuova formula, progettata da Francesca Chiara, presidente della SKEL MUSIC SCHOOL e artista rock con una lunga carriera alle spalle, viene offerta per i seguenti Teams:

- Team Canto Moderno

- Team Musical

- Team Coro Gospel

- Team Song Writing

- Team Guitar Ensamble

- Team Cartoni Animati

- Team Canto Per la Discografia (che prevede un’audizione per potervi accedere)

Sono in progetto altri Teams.

La SKEL MUSIC SCHOOL non è nuova nel proporre idee innovative e corsi che solitamente si trovano all’estero e molto difficilmente in Italia.

“Lavoriamo con una mentalità aperta e internazionale da sempre." spiega Francesca Chiara. "La SKEL è Accademia e Centro Esami TRINITY e i nostri allievi possono dare un esame a fine anno davanti ad una commissione inglese per certificarsi. È una grande occasione che quest'anno abbiamo voluto offrire gratuitamente ai nostri iscritti, come ringraziamento per il sostegno che non è mai mancato in questo periodo difficile."

Un’altra novità è il corso KIDS DRUMS di propedeutica alla batteria per i più piccoli (4 – 6 anni).

Quanti bambini amano suonare oggetti, produrre suoni, muoversi e ballare? Moltissimi! Questo corso mira ad indirizzare tutta questa energia verso la musica creando figure ritmiche e suoni organizzati tutti insieme e sfocia in un percorso musicale sulla batteria o sul basso elettrico.

Si terrà dal 19 al 24 settembre l’OPEN WEEK SKEL MUSIC SCHOOL che permetterà a chi lo desidera di provare gratuitamente i corsi prima di iscriversi. La prova consiste in un incontro di circa mezz'ora con l'insegnante e il corso scelto che andrà prenotato online. Nell’occasione sarà inoltre possibile visitare la scuola, incontrare lo staff della Skel e avere tutte le informazioni.

Qui il link per l’iscrizione alla prova: https://www.skelmusicschool.it/prenotalaprovagratuita

TUTTE LE INFO SU: https://www.skelmusicschool.it

SKEL MUSIC SCHOOL
via Papa Giovanni XXIII, 5 - Segrate (MI)
[t] +39 333.6610144
[@] infocorsi@skel.it


Nessun commento:

Posta un commento