Post Più Recenti

.

martedì 27 settembre 2022

 NONNI IL 02 OTTOBRE E' LA VOSTRA FESTA...
FATEVI PORTARE DAI NIPOTINI AL MARTINITT!!!
C'E' UNA PROMOZIONE TUTTA SPECIALE
PER TEATRO BURRO E MARMELLATA!

Diventate una vera e propria rassegna family, Le Domeniche dei Bambini al Martinitt ripartono proprio il 2 ottobre. Con ben 19 appuntamenti ad hoc, i piccoli dai 4 agli 11 anni avranno, da autunno a primavera, continui pretesti (oltre a una golosa colazione) per trascinare i genitori e i genitori dei genitori in via Pitteri per una mattinata all’insegna del divertimento intelligente ed educativo. Prestidigitazione, incantesimi, giochi, pupazzi animati, canzoni, racconti e tanto altro. Per il primo spettacolo, promozione speciale: biglietto scontato a 8 euro sia per i bimbi che per i nonni.

Ai bambini tra i 4 e gli 11 anni e alle loro famiglie, nella nuova stagione 2022/23, il Martinitt propone una locandina vivacissima, che da ottobre a maggio per ben 19 domeniche invita a fare colazione con… TEATRO, BURRO E MARMELLATA. La formula, collaudata con successo, prevede, per chi lo desidera, la colazione alle 10.30 e lo spettacolo alle 11.30. Tantissimi e vari i temi trattati, con spassose performance di prestidigitazione, giochi, canzoni, animazione e racconti dai titoli accattivanti e spiritosi.

Si comincia proprio in occasione della Festa dei Nonni, invitati speciali con i loro nipotini, al primo spettacolo, La Cucina di Otto Strudel, con una promozione speciale loro dedicata: biglietto scontato a 8 euro (invece di 12 euro e 10 euro, rispettivamente per intero e ridotto).

Sul palco, ogni domenica della rassegna, se ne vedranno delle belle. E delle strane… Si, perché la vera magia non è catturare l’attenzione ed entusiasmare un giovanissimo pubblico solo apparentemente facile (ma invece molto attento ed esigente), ma aiutarlo –divertendolo- a crescere, trasmettendo valori e messaggi importanti. I veri protagonisti sul palco, accanto ad attori e pupazzi carismatici, saranno infatti argomenti fondamentali e attuali come l’educazione civica, la responsabilità verso il pianeta, il valore della lettura, la forza dei sogni, l’altruismo e il rispetto degli altri, l’importanza di una sana alimentazione, le paure e il coraggio di vincerle… In occasione delle Festività di fine anno, poi, non mancheranno show speciali con protagonisti Babbo Natale e la Befana, entrambi in versione “eccentrica”.

2 OTTOBRE 2022 - LA CUCINA DI OTTO STRUDEL di Giacomo Occhi

Otto Strudel è pronto a cucinare con voi! Riuscirà a non combinare disastri? Un musical tra pentole e fornelli, un ricco menù di circo, magia, pupazzi, canzoni, teatro e un pizzico di follia. Buon appetito!

Biglietti rassegna: 12 euro adulti, 10 euro bambini. Abbonamento a 40 euro per 5 spettacoli. Colazione: 3,50 euro. Acquisto online su: www.teatromartinitt.vivaticket.it

TEATRO/CINEMA MARTINITT

Via Pitteri 58, Milano - Telefono 02/36580010, info@teatromartinitt.it, www.teatromartinitt.it.

Nessun commento:

Posta un commento