Post Più Recenti

.

martedì 29 marzo 2022

MTS -MUSICAL! THE SCHOOL
IN COLLABORAZIONE CON IMBONATI 11 ART HUB
PRESENTA IL WEEKEND OPEN "WE CAN DAY"

Dall’1 al 3 aprile MTS – MUSICAL! THE SCHOOL e IMBONATI 11 ART HUB accenderanno le luci sul mondo del musical aprendo le porte a tutti gli amanti del genere.

Dopo un incontro a porte chiuse dedicato ai corsi di Avviamento al Musical MTS, destinato ai direttori di tutte le scuole del territorio nazionale, e a nuove realtà che ne vorranno far parte, l’inaugurazione ufficiale dell’open day avverrà alle ore 20 di venerdì 1 aprile.
La serata sarà aperta a tutti con la visita guidata alla struttura: musica, eventi, esibizioni degli allievi e dei diplomati MTS, incontri con addetti ai lavori e una mostra dedicata ai costumi appositamente realizzati per gli spettacoli di fine anno MTS – MUSICAL! THE SCHOOL.

Il direttore Simone Nardini farà da padrone di casa presentando la struttura, un vero e proprio centro d’arte che presto si aprirà alla città con nuovi progetti, il corso MTS – MUSICAL! THE SCHOOL e le future iniziative.

La serata sarà a numero chiuso e raccomandiamo di prenotarsi alla mail segreteria@musicalmts.it

Sabato 2 e domenica 3 continueranno le giornate a porte aperte in cui le lezioni e le esibizioni degli studenti supportati dal corpo docenti, mostreranno la pedagogia e la didattica MTS – MUSICAL! THE SCHOOL, in questi giorni al centro di un importante scambio culturale all’estero.

Tutti gli aspiranti studenti saranno i benvenuti alle lezioni di Tip Tap, Danza Jazz, Recitazione e Canto dove potranno conoscere allievi e insegnati tra i quali Valentina Bordi, Nicola Trazzi, Luca Spadaro e Pasquale Girone docente e vice direttore di MTS – MUSICAL! THE SCHOOL.

Prenotazione obbligatoria alla mail mts@musicalmts.it

Per informazioni: Tel. 02.35998359

Seguiteci sui social e su www.musicalmts.it





Nessun commento:

Posta un commento