Post Più Recenti

.

mercoledì 24 novembre 2021

APRE IL SATYRICON OFF AL TEATRO DUSE 
NUOVA GESTIONE PER L’ANTICO CAFFÈ 
DEL TEATRO BOLOGNESE

Nuova gestione per l’antico caffè del Teatro Duse di Bologna. Dal 24 novembre apre, infatti, i battenti il Satyricon Off al Teatro Duse con proposte di caffetteria, stuzzicheria, aperitivi e piccola cucina a cura dell’Osteria Satyricon di Bologna.

“È un grande onore per l'Osteria Satyricon mettersi a disposizione del teatro più bello della nostra città – commentano i gestori Cristina Sarti e Fabrizio Genasi – e siamo pronti ad accompagnare la Stagione del Duse con una proposta enogastronomica che varierà ogni sera, offrendo ricette per tutti i gusti con le migliori materie prime del territorio”.

Il Satyricon Off sarà aperto, in via Cartoleria 42, da un’ora e mezza prima dell’alzata di sipario e nel corso dell’intervallo degli spettacoli.

Tra le locandine degli spettacoli e le foto d’epoca della divina Eleonora Duse, gli spazi del bar che affiancano la platea sono stati arredati e illuminati in pieno stile anni Venti e Trenta, in continuità diretta con la storica atmosfera del teatro.

Il Satyricon Off sarà, quindi, un luogo tranquillo e suggestivo in cui fare uno spuntino veloce o gustare una cena preparata dallo chef Sebastian Chessa, nel segno della migliore tradizione culinaria bolognese e non solo, ma sarà anche uno spazio di socialità e condivisione per tutti gli spettatori del Duse.

Per prenotare un tavolo basterà inviare un messaggio WhatsApp al numero 3277631606.





Nessun commento:

Posta un commento