Post Più Recenti

.

mercoledì 22 luglio 2020

SIMON TORNA IN RADIO
"AMORE SENZA REGOLE" REMIX

Online la nuova versione del singolo estivo, già disponibile nei digital store (per Saar Records), "Amore senza regole", con il remix di Pasquale di Maro (Paky Chulo)

Dopo i successi con gli ultimi singoli "Un'Estate di più", "La reyna del party" e "NO", che vantano oltre 600mila visualizzazioni su Youtube, torna in radio e negli store digitali il cantante genovese Simon, con il remix del nuovo brano, uscito a giugno, "Amore senza regole".

Videoclip "Amore senza regole" remix 2020: https://youtu.be/oDKipI2LjBA
Una canzone che nasce dall'idea di rappresentare un sentimento che si estranei da ogni tipo di preconcetto, che prenda le distanze da dogmi, da pregiudizi, proprio per abbracciare ed inglobare in se stesso il vero senso di amore universale inteso come un emblema dell'amore incondizionato tra madre e figlio, manifesto dell'amore omosessuale, simbolo dell'amore verso gli animali, marchio distintivo dell'amore concepito nel senso più ampio del termine, che non viene assoggettato da alcun tipo di regola.

Simon: "Quando l'autrice del testo Sara Cardoselli, in arte Jeanne Duval, chiese al dj Paky Chulo di fare un remix del brano, quest'ultimo accettò immediatamente. Paky si entusiasmò al punto di lavorare incessantemente, giorno e notte al remix ed il risultato conferma tanta dedizione. Ricordiamo che il dj Paky Chulo è il dj di Gay Pride in tutta Italia, nonché il dj presso Muccassassina e fonico di Radio Italia Anni 60. Questo clima generale di euforia ha portato a creare una squadra fortissima, pronta a divulgare un amore senza regole e a ballarci sopra. Love Is Love!”

Video "Amore senza regole" (original version): https://youtu.be/BtsfoBIq-l4

Social:

Biografia SIMON

Simon – pseudonimo di Simone Sfriso – è un nome di origine ebraica derivante dal termine “shama”, che significa “ascoltare”.

Simon, cantante nato a Genova, inizia il suo percorso artistico con la partecipazione nel 2016 a The Voice of England a Londra, anno durante il quale pubblica il suo primo singolo in inglese “Hard time” entrando in top 10 e superando le 400 mila visualizzazioni su YouTube.

Successivamente entra nel mercato italiano discografico con il singolo “Prima o poi” raggiungendo le 700mila visualizzazioni, citato in svariate riviste e siti molto noti come Tgcom24, Marie Claire, Dire Giovani, RAI Play e molti altri.

Nell’ estate 2017 per la Casa discografica Saar Records e il produttore Bruno Facciolo pubblica altri singoli quali "Tequila e Ananas” e “Il Gilet”.

Nel 2018 con il singolo "Un estate di più" riscuote un gran successo con il pubblico, partecipando anche come ospite a vari Festival importanti tra cui il “Festival show” in grandi piazze d i Italia con i big della musica, Albano, Red Canzian dei Pooh, Irama, The Kolors Elettra Lamborghini, Anna Tatangelo e molti altri.

In seguito il Videoclip di “Un’estate di più” spopola su RAI Gulp nella trasmissione televisiva Gulp Music.

Per l'estate 2019, sempre per Saar Records, pubblica un nuovo singolo completamente in spagnolo intitolato “La Reina del Party”, con sonorità cubane, realizzato proprio a Cuba.

Nel Novembre 2019 esce “NO”, singolo scritto da di Pierluigi Scarpellini e Francesca Facciolo. Il brano è accompagnato dal videoclip per la regia di Marco D’Andragora.

Nessun commento:

Posta un commento