Post Più Recenti

.

mercoledì 27 maggio 2020

I CLASSICI DELL’ELFO ONLINE
DAL 28 MAGGIO 2020
ELFI GRANDI E PICCOLI

L’undicesimo appuntamento con lo show case dell’Elfo vuole coinvolgere anche il pubblico dei più piccoli, e non solo. Vuole coinvolgere proprio tutti, a partire dai bambini che sono dentro ognuno di noi. E non poteva che aprirsi con Alice underground, il cartoon teatrale ideato da Ferdinando Bruni e Francesco Frongia che ha incantato migliaia di spettatori nelle passate stagioni: “uno spettacolo di lussureggiante inventiva, colorato, accattivante, fantasioso, raffinato, che unisce in un magico gioco di interazione attori e disegni animati e permette alla fantasia di volare”.
A introdurre gli spettacoli è Elena Russo Arman, protagonista infaticabile di quest’Alice molto ‘rock’.

L’inventiva e i colori non mancano neanche allo spettacolo che l’attrice dell’Elfo ha dedicato a Leonardo da Vinci, ripercorrendone la vita attraverso un grande libro pop-up che ha interamente progettato e realizzato e che avrebbe forse divertito il grande genio del Rinascimento, sempre attento ad intrattenere e sorprendere il suo pubblico.
Infine, in mezzo a tante immagini e colori, un classico tutto da ascoltare nella bellissima interpretazione di Ferdinando Bruni: Racconto di Natale.

ONLINE DAL 28 MAGGIO AL 4 GIUGNO SUL SITO www.elfo.org

ALICE UNDERGROUND
da Lewis Carroll,
uno spettacolo scritto, diretto e disegnato da Ferdinando Bruni e Francesco Frongia
con Elena Russo Arman, Ida Marinelli, Ferdinando Bruni, Matteo De Mojana

LEONARDO, CHE GENIO!
uno spettacolo pop-up di e con Elena Russo Arman.

IL RACCONTO DI NATALE
Ferdinando Bruni legge Charles Dickens


Nessun commento:

Posta un commento