Post Più Recenti

.

martedì 25 febbraio 2020

BOHEMIAN SYMPHONY 
THE QUEEN ORCHESTRA
IL 16 MARZO 2020 RIPARTE IL TOUR

Dopo il successo dei concerti dello scorso anno, che hanno registrato quasi 10.000 spettatori, Bohemian Symphony - The Queen Orchestra, l’opera rock che ripropone i più grandi successi dei Queen, riprende il tour dal Teatro Augusteo di Napoli il 16 marzo 2020.

Il grande ensemble si esibirà, sempre a marzo, al Teatro Moderno di Grosseto, sabato 21, per poi far tappa al Palariviera di San Benedetto del Tronto (AP) sabato 28 e a Roma al Teatro Olimpico il 6 aprile.
Dopo le date estive (che verranno annunciate a breve) l’opera rock torna a Milano (dopo il sold out al Teatro della Luna dello scorso dicembre) al Teatro dal Verme di Milano, il 13 novembre 2020.

Definito dal pubblico “uno spettacolo travolgente”, Bohemian Symphony - The Queen Orchestra attraversa tutta la discografia dei Queen grazie alle potenti voci di Alessandra Ferrari, Roberta Orrù, Andrea Casali e Damiano Borgi, sostenute dall’energia della rock band di Enrico Scopa, Andrea Palmeri, Giacomo Vitullo, Lorenzo Milone e la raffinatezza degli arrangiamenti orchestrali de The Queen Orchestra, composta da archi, legni, ottoni e percussioni, diretta dal Maestro Luca Bagagli.

La messa in scena firmata da Giacomo Vitullo, che ne ha curato gli arrangiamenti con preziose citazioni al mondo classico, è arricchita dalla partecipazione di Daniele Monterosi, nel ruolo di narratore, che svelerà al pubblico le tante curiosità che si celano dietro la genesi e la storia delle canzoni della formazione britannica.

Due ore di intenso spettacolo, uno show di luci, proiezioni e live camera, per rivivere l'immensa eredità del repertorio dei Queen composto di brani indimenticabili come Bohemian Rhapsody, The Show Must Go On, We are the Champions, Barcelona, Somebody to Love: un vero e proprio omaggio allo straordinario talento di Freddie Mercury e della sua intramontabile band.

Queste le date annunciate:

NAPOLI. Teatro Augusteo, lunedì 16 marzo 2020
GROSSETO. Teatro Moderno, sabato 21 marzo 2020
SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP). Palariviera, 28 marzo 2020
ROMA. Teatro Olimpico, lunedì 6 aprile 2020
MILANO. Teatro Dal Verme, venerdì 13 novembre 2020

Gli interpreti:
Damiano Borgi – voce
Andrea Casali – voce
Alessandra Ferrari – voce
Roberta Orrù – voce
Lorenzo Milone – chitarra
Andrea Palmeri – batteria
Enrico Scopa – pianoforte, tastiere, cori
Giacomo Vitullo – basso e cori
con
Daniele Monterosi – narratore
e
THE QUEEN ORCHESTRA
Orchestra sinfonica diretta dal Maestro Luca Bagagli
http://www.bohemian-symphony.com/

Nessun commento:

Posta un commento