Post Più Recenti

.

lunedì 13 gennaio 2020


TEATRO RIVANAZZANO TERME (PV)
TRT PICCOLI
"CORPI IN GIOCO"
MONICA RAIMONDO IN ARTE MONIQUE

Il TRT è lieto di comunicare che il 19 gennaio 2020 alle 16 parte la stagione TRT-PICCOLI.

Ad aprire questa nuova stagione è
Monica Raimondo, in arte Monique
con lo spettacolo
CORPI IN GIOCO
di mimo, bolle di sapone giganti e acrobatica, uno spettacolo leggero e poetico di un mimo che sa incantare sia gli adulti che i bambini.

Ingresso unico 6 euro.

TRT - ALTRE INIZIATIVE
Domenica 26 gennaio dalle 10 alle 13 ripartono i laboratori di teatro condotti da CameraDoppia "Nuvole in viaggio"

Per chi vuole esplorare l'espressione teatrale. Per chi vuole provare a fare teatro, per chi ha già provato e vuole riprovare, per chi ha già esperienza e ha voglia di fare un po’ di allenamento.
Verranno proposti esercizi e giochi per sperimentare la propria relazione con la scena, le proprie idee e la propria creatività.
E' richiesto abbigliamento comodo.


Infine con piacere vi informiamo che sabato 18 gennaio alle 21:15 riparte anche la rassegna "Si torna in scena" organizzata dall'Assessorato della Cultura del Comune di Voghera, dal Rotary Club e da Ludus In Fabula al Teatro San Rocco con "Una vita contromano" di e con Flavio Oreglio. Per i nostri spettatori è riservato il biglietto a tariffa ridotta, al prezzo speciale di 15,00 Euro a spettacolo: sarà necessario mostrare questa email all’atto dell’acquisto del biglietto stesso,  che potrà avvenire in prevendita presso l’Agenzia Viaggi Gianotti (in via Ricotti 10 a Voghera), oppure la sera stessa della rappresentazione direttamente presso il Teatro San Rocco.

Nessun commento:

Posta un commento