Post Più Recenti

.

lunedì 4 novembre 2019


"A CHRISTMAS CAROL"
IL MUSICAL DELLA COMPAGNIA DELL'ALBA DEBUTTA AL
TEATRO TOSTI DI ORTONA

La Compagnia dell’Alba, diretta da Fabrizio Angelini e da Gabriele de Guglielmo, porta di nuovo il tour il musical A Christmas Carol in co-produzione con il TSA – Teatro Stabile d’Abruzzo e con la collaborazione della Scuola d’Arte New Step di Americo Di Francesco e di
Paola Lancioni. 

Il debutto è previsto per domani, 2 novembre, alle 20.45 al Teatro Tosti di Ortona a cui seguirà la pomeridiana di domenica 3 novembre alle 17.30. Anche quest’anno protagonista del musical sarà Roberto Ciufoli, attore e regista teatrale italiano, che interpreterà Ebenezer Scrooge, ricco uomo d’affari dall’indole meschina e avara. 
Il racconto di Charles Dickens viene proposto nella sua versione teatrale, per la prima volta in Italia con le musiche e le canzoni di Alan Menken (autore di La Bella e la Bestia, La Sirenetta, Aladdin, ecc.), con la regia e le coreografie di Fabrizio Angelini e la direzione musicale di Gabriele de Guglielmo. 

Questo il cast al completo: Roberto Ciufoli, Fabrizio Angelini, Gabriele de Guglielmo, Edoardo Pallanca, Angelo Di Figlia, Filippo Di Menno, Fabrizio Checcacci, Ilario Castagnola, Luca Benini, Mattia Cavallari, Edilge Di Stefano, Maria Maddalena Adorni, Valentina Di Deo, Elena Valli, Claudia Mancini, Monja Marrone, Serena Mastrosimone, Giulia Rubino, Claudia Vissani, Serena Segoloni. 

Accanto al cast adulti, un cast di bambini: Rebecca Barbiero, Mattia di Nardo, Filippo Di Paolo, Camilla Marinelli, Mariele Oliva, Leonardo Orsolini, Lugi Vito Simmini, Niccolò Storchi. 

Alle tappe di Ortona, come detto, seguirà un tour nazionale di 25 date. La Compagnia dell’Alba toccherà le città di Pescara, Montalto di Castro (VT), Bolzano, Bergamo, La Spezia, L’Aquila, Firenze, Sacile (PN), Monfalcone (GO), Tolmezzo (UD), Thiene (VI), Casarsa della Delizia (PN), San Donà di Piave (VE), Saint Vincent (AO), Varese, Assisi (PG) e Gorizia.

Segui il tour della Compagnia sui nostri canali social: facebook A Christmas Carol – Compagnia dell’Alba/TSA Teatro Stabile d’Abruzzo e su instagram: @compagniadellalba.


Nessun commento:

Posta un commento