Post Più Recenti

.

mercoledì 16 gennaio 2019


PROSEGUE CON SUCCESSO
LA STAGIONE TEATRALE 2018/2019
DEL TEATRO CARBONETTI DI BRONI (PV)

Registrato il tutto esaurito per lo spettacolo Instant Theatre con Enrico Bertolino in scena venerdì 18 gennaio. Il comico milanese porterà sulle assi del palcoscenico bronese narrazione, attualità, umorismo, storia, costume, cronaca, comicità, politica e satira in una formula teatrale innovativa come quella del confronto diretto dell'attore col pubblico, un dialogo costantemente aggiornato sui temi di più scottante attualità.

Ma il cartellone di gennaio riserva diversi appuntamenti per ogni tipologia di spettatore. Ad esempio per i ragazzi domenica 20 gennaio ore 16.30 Jack Nobile, il mago youtuber, incontrerà i suoi fan per condividere con loro un momento di confronto, magia e condivisione di esperienze che lo hanno portato ad avere più di 250.000 followers.
La serata di venerdì 25 gennaio sarà dedicata agli appassionati di musica blues, soul e americana, con il concerto di Lakeetra Knowles & Chemako, ospite d’eccezione Francis P.Pelizzari alle percussioni.

Per gli appassionati di operetta, domenica 27 gennaio alle ore 17 al Carbonetti sarà di scena la Compagnia d’operette Elena d’Angelo con La principessa della Czarda, operetta in tre atti di Leo Stein e Béla Jenbach, con le musiche di Emmerich Kálmán.

Per informazioni www.teatrocarbonetti.it Biglietteria presso il Teatro Carbonetti, via Leonardo Da Vinci 27, Broni. Mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19; sabato dalle 10 alle 12. (tel. 0385/54691), acquisto-on line tramite il sito del Teatro Carbonetti.

Nessun commento:

Posta un commento