Post Più Recenti

.

lunedì 5 novembre 2018


IL TEATRO CARLO FELICE DI GENOVA
POPOLARE ANCHE CON I PREZZI

Il Teatro Carlo Felice conferma essere un Teatro popolare anche con i prezzi dei biglietti che  risultano essere tra i più bassi di tutte le Fondazioni Lirico-Sinfoniche.

Da questa Stagione la novità, oltre a quella di aver anticipato l’orario di inizio di Opera e balletto alle ore 20.00, sta nell’offrire al pubblico una maggior possibilità di scelta di settori con prezzi differenti, un Teatro che tutte le tasche si possano permettere.

Ma facciamo qualche esempio : per assistere alla prima di Aida, in scena dal 2 al 16 dicembre, sarà infatti possibile acquistare un biglietto in primo settore a 100 euro ma si potrà anche spenderne soltanto 15 in balconata.
Nelle repliche ci sono poi biglietti da un minimo di 10 euro ad un massimo di 80 euro e questo naturalmente anche per i titoli successivi.

Anche per il Balletto prezzi particolarmente vantaggiosi da 10 a 71 euro.

Per la Stagione Sinfonica il prezzo unico è di 25 euro (solo per quattro concerti  il costo è di 40 euro) mentre i giovani pagheranno soltanto 10 o 15 euro.

Ci sono poi un numero limitato di last minute, messi  in vendita 1 ora prima dell’inizio degli spettacoli, con i quali si potrà risparmiare un buon 30%.

Anche l’accordo stipulato con AMT va in questa direzione, con il titolo di accesso allo spettacolo serale del Carlo Felice sarà possibile utilizzare, nelle quattro ore successive dall’inizio, bus e metropolitana per tornare a casa. In caso di verifica, sarà sufficiente esibire il biglietto del teatro al personale di controllo AMT.

Nel foyer è allestito un ledwall (monitor) che mostrerà le linee bus serali più vicine al teatro, così da agevolare per il rientro a casa.

Sicuramente la maggiore convenienza rimane sempre quella dell’abbonamento che offre un risparmio dal 20% al 30%, a seconda del settore che si sceglie, e che si può ancora sottoscrivere almeno fino al 2 dicembre.

Ricordiamo che la biglietteria del Teatro Carlo Felice, è aperta nei seguenti orari :
dalle ore 11.00  alle ore 18.00 dal martedì al venerdì e il sabato dalle ore 11.00 alle 16.00 e un’ora prima dello spettacolo

(010) - 591697  - 589329 fax  (010) 5381335  e-mail biglietteria@carlofelice.it  sito internet www.carlofelice.it.

Nessun commento:

Posta un commento