Post Più Recenti

.

lunedì 1 ottobre 2018


RED BULL BC ONE WORLD FINAL
LE SPETTACOLARI IMMAGINI DEI MIGLIORI 
B-GIRLS E B-BOYS AL MONDO

La quindicesima edizione della Red Bull BC One World Final è tornata nel luogo in cui tutto è iniziato: la Svizzera. A Zurigo è stata un'incredibile e indimenticabile festa di tre giorni per il breking, con un gran finale il 29 settembre all’Hallenstadion completamente sold out!

I migliori b-boy provenienti da 11 diversi paesi si sono sfidati in battle 1 contro 1, accompagnati da 4000 fan scatenati che hanno creato un'atmosfera da togliere il fiato.

Il 2018 ha inaugurato la prima edizione di Red Bull BC One B-Girl World Final che ha visto competere le migliori 16 B-Girl, selezionate nei Red Bull BC One Cypher in tutto il mondo o che si sono aggiudicate vittorie in altre importanti competizioni durante l’anno.

Ami dal Giappone ha conquistato il primo titolo mondiale femminile mostrando abilità senza precedenti e capacità eccezionali: "Red Bull BC One è un palcoscenico da sogno – dichiara Ami. Avere la possibilità di stare su questo palco, questa sera, e vincere il titolo, rappresentando il mio paese, divertendomi e riuscendo a cogliere tutte le vibrazioni positive, è una cosa che mi rende davvero orgogliosa, è davvero speciale per me. “

Nella sezione maschile, l’austriaco Lil Zoo ha conquistato il titolo di Campione del mondo del Red Bull BC One 2018 trionfando sullo statunitense Luigi in una finale da brivido in tre turni esplosivi. Questa è la prima volta che Lil Zoo si aggiudica il primo posto del BC One ed è successo proprio nel giorno del suo compleanno: "Ho lavorato sodo e sacrificato tutto per arrivare qui. Mi sono trasferito in Austria e ho lavorato duramente per dieci anni e alla fine ce l'ho fatta! “

Elenco finalisti di Red Bull BC One World Final:
B-Girls: Ami (Giappone), Ayumi (Giappone), Narumi (Giappone), San Andrea (Francia), Roxy (UK), Sarah Bee (Francia), Kate (Ucraina), Sunny (USA), Mess (Russia), AT (Finlandia), JK47 (Canada), Primary Soul (Corea del Sud), Kastet (Russia), Mini Japa (Brasile), Paulina (Polonia), Sayora (Kazakhstan)

B-Boys: Lil Zoo (Austria), Luigi (USA), Victor (USA), Dr. Hill (Svizzera), Uzee Rock (Ukraine), Lil Kev (Francia), Issei (Giappone), The Wolfer (Austria), Luka (Brasile), Cri6 (Marocco), Nori (Giappone), Sunni (UK), Vero (Corea del Sud), Kid Colombia (Olanda), Leony (Brasile) and Chey (Spagna).

Nessun commento:

Posta un commento