Post Più Recenti

.

mercoledì 6 settembre 2017

DA DEGUSTARE IN ANTEPRIMA 
GLI IMPERDIBILI
ASSAGGI DI STAGIONE
TEATRO MARTINITT DI MILANO

Manca pochissimo. Il Teatro Martinitt è pronto a sfoderare la locandina della stagione 2017/2018, carica di allegre novità ma sempre all’insegna di risate sonore ma impegnate. Con tanto humor e divertimento garantito si affronteranno i dubbi esistenziali, a partire dall’amletico essere o non essere. Lasciatevi stuzzicare il 19 e 20 settembre, quando i protagonisti, in occasione dei trailer-show live della nuova programmazione, offriranno spassose pillole delle proprie commedie. Un’anteprima dal vivo dei 12 spettacoli che andranno in scena a partire da fine settembre. Abbonamenti a partire da 60 euro.


Ridere di gusto è un esercizio salutare e il Teatro Martinitt è pronto a garantirvi altri dieci mesi di benessere: sono pronti 12 nuovi spettacoli che allieteranno il pubblico a partire da fine settembre, coinvolgendolo, divertendolo e distraendolo dalla quotidianità. Ma non troppo: anche questa nuova stagione offrirà infatti, seppur a suon di risate, spunti di riflessione sui problemi di ogni giorno, di tutti noi. In particolare si parlerà di essere o non essere, nascondersi o apparire, vedere o non guardare, subire o reagire, accontentarsi od osare, arrendersi o riscattarsi…

Il coraggioso viaggio della commedia italiana a braccetto del Teatro Martinitt quest’anno è sotto la guida di un cosmonauta, che invita in una galassia di risate intelligenti, affollata di Storie dell’altro mondo, tutte da vedere, tutte da applaudire.

E da “degustare” in una sola sera, grazie al doppio appuntamento con Assaggi di Stagione, sempre più apprezzato trailer-show dal vivo della nuova locandina. Torna –il 19 e 20 settembre- l’emozionante pot-pourri live degli spettacoli della prossima stagione, proposti in pillole direttamente dalle compagnie. Una vera e propria degustazione delle 12 commedie (abbonamenti a partire da 60 euro) in cartellone da settembre 2017 a giugno 2018, tutte opere brillanti, divertenti e argute di autori emergenti e non.

Ogni singola serata di ASSAGGI DI STAGIONE (19 e 20 settembre, a partire dalle ore 21 e su prenotazione) costa solo 5 euro e si conclude con un simpatico rinfresco, durante il quale scambiare battute, opinioni e, perché no, autografi con attori, registi, autori e produttori.
Per questa edizione e per la prima volta in assoluto, coerentemente con l’idea di un teatro interattivo e di una sinergia tra palco e sala promossa ardentemente dal Teatro Martinitt, avranno l’onore di presentare le serate due rappresentanti del pubblico, sorteggiati tra i primi abbonati alla nuova stagione.

Info:
TEATRO/CINEMA MARTINITT

Via Pitteri 58, Milano - Tel. 02 36.58.00.10  - Parcheggio gratuito.

Nessun commento:

Posta un commento