Post Più Recenti

venerdì 30 giugno 2017

PRESENTATA LA STAGIONE 2017/2018
DEL TEATRO DELLA COMETA 
DI ROMA

Una stagione brillante ed intelligente che invita a rivoluzionare il proprio punto di vista per scoprire nuove e interessanti proposte culturali. Forti del successo di pubblico e critica delle ultime stagioni, al Teatro della Cometa, portiamo avanti anche quest’anno un progetto culturale di alta qualità, ricco per quantità e varietà, diretto a un pubblico di tutte le età ed estremamente accessibile. Una programmazione intensa, che affronta tematiche sempre attuali, dove tra divertimento e sana riflessione si propone una personale visione critica e interrogativa sulla nostra società. 


Un teatro che fa divertire e riflettere, che permette di trascorrere una serata di intrattenimento, facendo sorridere lo spettatore tra pensieri sull’individuo e sulla realtà. “Il mio obiettivo fondamentale – afferma il Direttore Artistico, Ing Giorgio Barattolo - è stato intervallare momenti di divertimento a momenti di riflessione con spettacoli che affrontano temi attuali, nuova drammaturgia, grandi storie e grandi sentimenti, senza dimenticare un po' di sana comicità”.

Undici titoli compongono il ricco cartellone 2017/18 della Stagione del Teatro della Cometa, una stagione di pregio, che anche quest’anno si avvale della presenza della Cometa dell’Arte, gli undici incontri culturali del mercoledì, che nella passata stagione hanno ottenuto grande successo.

“Far vivere il teatro – ha dichiarato Giorgio Barattolo - significa contribuire alla crescita culturale di una comunità, perché la cultura è elemento essenziale per costruire il futuro.
Una nuova stagione è alle porte: noi guardiamo alla cultura e al futuro, guardate insieme a noi.
(Programma completo nella colonna sinistra "Stagione 2017/2018)


Nessun commento:

Posta un commento