Post Più Recenti

.

mercoledì 3 maggio 2017

LE PRINCIPESSE RIBELLI NON SI FERMANO
NUOVA DATA A GRANDE RICHIESTA!

Disincantate! - Le più stronze del Reame, presentato da “i perFORMErs - produzioni aristiche”, aggiunge una nuova replica a grande richiesta, dopo aver terminato in pochi giorni i biglietti disponibili nella prima rappresentazione del 27 aprile 2017. L’esilarante varietà con protagoniste Beatrice Baldaccini, Claudia Belluomini, Claudia Cecchini, Dolores Diaz, Natascia Fonzetti e Martina Lunghi, sarà nuovamente in scena al Piccolo Teatro della Martesana di Cassina de’ Pecchi - Milano, giovedì 4 maggio 2017 alle ore 20:45.

Oltre al 27 aprile e al 4 maggio, la tournée prosegue il 29 aprile al Teatro Comunale La Casa del Popolo di Castello d’Argile (Bologna), il 5 maggio al Teatro di Bosconero (Torino), il 6 maggio al Teatro di Rivara (Torino), l’8 maggio al Teatro dei Risorti di Buonconvento (Siena) e per una settimana al Teatro Lo Spazio di Roma dal 9 al 14 maggio.


Sfrontate e sfacciate, più agguerrite che mai e pronte a debuttare, le 10 principesse più famose delle favole metteranno in scena il loro varietà per sfatare il mito del “complesso della Principessa” per prendersi gioco delle frivolezze tramandateci dalle favole e celebrare l’essere donna sotto tutte le sfaccettature. Divertente, spassoso, dai sapori del vaudeville e del cabaret, lo spettacolo, scritto da Dennis T. Giacino, con la regia di Matteo Borghi, le traduzioni delle liriche italiane di Nino Prattic , le coreografie di Luca Peluso e la direzione musicale di Eleonora Beddini, è prodotto anche in Italia grazie ad uno speciale accordo tra “i perFORMERrs” e TRW di New York.

PREVENDITE NUOVA REPLICA 4 MAGGIO 2017 Piccolo Teatro della Martesana ore 20:45 Cassina de’ Pecchi (Milano) Info e prenotazioni: tel. 333.1647197 - ticket@lapcassina.it

Info e contatti
www.disincantateilmusical.it stampa@disincantateilmusical.it
SOCIAL
/disincantateilmusical
/disincantateilmusical

www.iperformers.eu per info: Giuseppe Di Falco - 327.6979178  

Nessun commento:

Posta un commento