Post Più Recenti

.

martedì 11 aprile 2017

TEATROSENZATEMPO 
PRODUZIONE SPETTACOLI TEATRALI
"CLUB 2.7"
VOCAL COACH ENRICO D'AMORE

Volevo lavorare a qualcosa di differente, che uscisse fuori dagli schemi rispetto agli spettacoli del laboratorio MIA – Musical Inside Academy - proposti nelle scorse stagioni. Sentendo la responsabilità di non deludere il pubblico e gli allievi, che tanto hanno apprezzato Footloose e Musicology, mi sono addentrata nei tormenti di questi artisti, portando gli allievi a lavorare emotivamente sui personaggi, oltre alla caratterizzazione fisica. Un lavoro intenso, difficile, dove è necessario dosare il rispetto del loro ricordo, senza mai cadere nel banale e nel retorico… Lo spettacolo fonde gli elementi del musical ad un tema mai trattato: la maledizione del 27. 

Con una variante, alcuni artisti italiani che per stile di vita e modalità di morte potrebbero farne parte se corrispondesse l’età che accomuna gli altri.
 In un luogo senza tempo si incontrano questi artisti, si raccontano umanamente, danno voce all’immensa solitudine delle loro esistenze, rammentano al pubblico l’immortalità della loro musica. Anime tormentate che non cercano il riscatto, solo pace. Che forse troveranno o forse no perché i demoni si annidano nelle loro note, si fanno eterni con l’eredità che ci hanno lasciato. (Note di regia)

Crediti Assistente alla Regia: Mariella Rotondaro - Assistente alle coreografie: Alessia Cutigni/Serena Piraine – Allestimento scenico: Mary Ferrara – Assistente per l’Allestimento Scenico: Giulia Capuzzimato - Costumi, Trucco e Parrucco: TsT - Ufficio Stampa: MPS

13 APRILE 2017 – Ore 20
TEATRO BRANCACCINO - Via Mecenate 2 – Roma
Con gli allievi del MIA - Musical Inside Academy:
Alice Adorni – Rino Gaetano
Davide Colnaghi – Jimi Hendrix
Stefano Di Giulio – Jim Morrison
Matteo Maria Dragoni – Kurt Cobain
Davide Fasano – Luigi Tenco
Virginia Menendez – Amy Winehouse
Serena Piraine – Mia Martini
Chicco Sciacco – Jeff Buckley

e con le ‘Anime’
Giulia Bonanni
Giulia Capuzzimato


INFOLINE E PRENOTAZIONI: 3664538808 - COSTO BIGLIETTO: Intero € 15 – Ridotto € 10 PREVENDITA ONLINE BRANCACCINO (+ diritto di prevendita per acquisto online): 

Nessun commento:

Posta un commento