Post Più Recenti

giovedì 6 aprile 2017

GLI ACROBATI SONICS
TORNANO IN PIEMONTE
"TOREN" A BIELLA
"MERAVIGLIA" A MONCALIERI

La compagnia torinese di Acrobati e Performer SONICS è già al lavoro sul nuovissimo spettacolo che debutterà il prossimo dicembre al Teatro Nuovo di Torino.
Ma in attesa di vederli in scena con il loro nuovo lavoro "Steam" (biglietti in vendita DA MAGGIO), tra pochi giorni i SONICS saranno a Biella e Moncalieri con due imperdibili appuntamenti.

Venerdì 7 Aprile alle ore 20.30, saranno al Teatro Sociale Villani di Biella con la loro ultima avventura acrobatica dal titolo Toren.

Presentato in anteprima mondiale al Fringe Festival di Edimburgo e attualmente impegnato in un tour teatrale nazionale da “tutto esaurito”, Toren è uno show fortemente visuale, ricco di sperimentazioni sceniche e acrobatiche, vero e proprio “inno” al colore, simbolo di felicità, passione e speranza.

L’appuntamento a Teatro con i Sonics concluderà la rassegna di eventi collaterali organizzati per promuovere i prossimi Giochi Nazionali Estivi Special Olympics, attesi a Biella dal 3 all’8 Luglio..
I biglietti sono in vendita sul sito del Teatro www.teatrosocialevillani.it nella sezione.

ACQUISTO BIGLIETTI ONLINE
Prevendita biglietti da Cigna Dischi e Paper Moon di Biella.
Gli incassi dello spettacolo sosterranno gli Special Olympics di Biella 2017.
Informazioni e prenotazioni telefoniche al numero 0125-641161.
Costo del biglietto: 20 euro + 3 euro di prevendita.
(i biglietti prenotati dovranno essere ritirati entro entro le 48h successive alla data di prenotazione).

Il giorno dopo, Sabato 8 Aprile, i Sonics sono attesi al 45° Nord di Moncalieri dove, a partire dalle 21.30, presenteranno il loro successo mondiale Meraviglia, per una serata all’insegna della magia e dello stupore dove “Tutto può Accadere”, come recita anche il Claim del 45° Nord.

Amori sospesi tra cielo e terra e danze nel vuoto compiute a 20 metri di altezza trasporteranno lo spettatore in un mondo di fiaba e metamorfosi attraverso gli spazi infiniti della fantasia umana.
Per l'occasione, l'esibizione dei Sonics sarà arricchita da spettacolari fontane danzanti che accompagneranno le loro danze aeree con meravigliosi giochi di acqua, musica e luce.
L’ingresso è gratuito.

I Sonics coniugano da sempre gesto atletico e linguaggio teatrale, forza fisica e leggerezza, danza e acrobazie, creando spettacoli dal forte impatto visivo.

Tra le numerose partecipazioni in giro per il mondo – a Dubai, Miami, Francoforte, Patrasso, Atene, Beirut e Rio de Janeiro - un estratto di Meraviglia è andato in scena anche a Kiev, in occasione dell’inaugurazione dello Stadio per gli europei di calcio 2012.

BAGNACAVALLO (Ra) – Teatro Goldoni
Martedì 11 e Mercoledì 12 Aprile - ore 21.00
Informazioni e prenotazioni Tel. 0545/64330 - www.accademiaperduta.it

Presso la biglietteria del Teatro Goldoni da martedì 11 aprile dalle ore 10 alle ore 13 e la sera di spettacolo alle ore 20.

Nessun commento:

Posta un commento