Post Più Recenti

.

giovedì 23 giugno 2016

L'ESTATE E' CON
TEATRI POSSIBILI

La Scuola Teatri Possibili, da vent'anni al servizio della creatività e dei nuovi talenti, propone anche per l’estate tre imperdibili iniziative per chi desidera vivere il teatro in location suggestive, insieme a docenti d’eccezione.

Dal 21 al 24 luglio 2016, seminario di recitazione comica “La cena dei cretini” sul lago di Garda, condotto dall’attrice, autrice, regista e counselor, Marisa Miritello. Partendo dal film “La cena dei cretini” di F. Veber, vi attende un percorso completo che dal training attoriale vi porterà a scoprire il vostro potenziale comico e ad esprimerlo al meglio.


Dal 6 al 13 agosto 2016, seminario residenziale “Cirano di Bergerac” in Toscana, condotto dall’attore, regista, Co-Direttore Artistico di MTM e fondatore della Scuola Teatri Possibili, Corrado d’Elia. Un seminario per approfondire lo studio sulle tecniche d'attore, sui ritmi e le regole dello stare in scena, cercando di affinare la relazione tra gesto e movimento.

Dal 20 al 27 agosto 2016, vacanza-studio “Il cuore di Ulisse” sull’isola di Gozo, condotto dall’attore, autore e regista, Arturo Di Tullio. Verrete coinvolti in un lavoro basato sull‘approfondimento delle tecniche di recitazione e nell'attività di training psicofisico e vocale, ma sopratutto un percorso emozionale, che si concluderà con una mise en scene al tramonto sulla spiaggia.

Per info e prenotazioni:

Scuola Teatri Possibili via Savona 10, Milano info@teatripossibili.org 028323182 – 3386274736 www.teatripossibili.it

Nessun commento:

Posta un commento