Post Più Recenti

.

mercoledì 2 marzo 2016

RECENSIONE SPETTACOLO
"BUENA ONDA"
CON ROCCO PAPALEO E GIOVANNI ESPOSITO
 
Il viaggio e la scoperta sono gli ingredienti principali di questo spettacolo di Rocco Papaleo, che culla gli spettatori e li traghetta con sapiente e sottile ironia verso un universo fatto di ricordi d'infanzia e di vita vissuta e rivista con occhi diversi. 


 Si percepiscono bene due richiami, uno ai valori umani della famiglia, dell'amicizia e del rispetto, l'altro alla  solitudine,  quella  positiva, che ti fa percepire la tua essenza e che ti porta a metterti in gioco.

Uno spettacolo che ripropone il teatro canzone, in questo caso arricchito dal carattere itinerante, gli spettatori seguono la nave nel suo tragitto e diventano essi stessi passeggeri, che vivono in prima persona le vicende umane e personali rappresentate.

Dall'ingresso in sala si è proiettati sulla nave, il personale  ti accoglie con garbo e autorevolezza insieme, concedendosi  con gentilezza alla gente che felice si concede le foto ricordo.
Bravissimi Rocco Papaleo e Giovanni Esposito, con quel loro modo di  recitare "vellutato", bravissimi i componenti dell'orchestra e sapiente la regia, non solo, preparatevi anche al colpo di scena finale!
(G.G.-Foto: Irene Spagnuolo)

Nessun commento:

Posta un commento