Post Più Recenti

.

mercoledì 20 gennaio 2016

BRANI TRATTI DAL MUSICAL
"NEXT TO NORMAL"
PER UNO SPECIALE CONCERTO BENEFICO

Palazzo Santa Chiara, Roma - Lunedì 25 gennaio - ore 21.00
 
Lo straordinario cast italiano di NEXT TO NORMAL terrà uno speciale concerto di fronte a 120 fan per raccogliere fondi per il progetto STM Care: Fare teatro con tutte le famiglie.

Lunedì 25 gennaio, a Palazzo Santa Chiara (piazza di Santa Chiara,14) nel cuore di Roma, Francesca Taverni, Antonello Angiolillo, Luca Giacomelli Ferrarini, Laura Adriani, Renato Crudo e Brian Boccuni interpreteranno gli emozionanti brani dello spettacolo scritto da Tom Kitt e Brian Yorkey nella versione italiana in tour a Torino, Milano e Modena.

Per prenotare i posti è necessario inviare una email a info@nexttonormal.it
 indicando nome, cognome e numero di biglietti prenotati entro il 24 gennaio.

"STM Scuola del Teatro Musicale, produttore del musical, ha tre identità che operano in sinergia" ci spiega il regista Marco Iacomelli" STM Edu, che si occupa della formazione professionale e dell'educazione teatrale, STM Pro, che produce spettacoli di teatro musicale contemporaneo, e STM Care, che opera per l'inclusione e il miglioramento della qualità della vita di soggetti in situazioni di disagio".


La sera del concerto sarà possibile anche acquistare il CD e il merchandising ufficiale dello spettacolo.

Ingresso a offerta minima € 20,00
 Posti disponibili: 120
 Ingresso con prenotazione: dalle 20.00 alle 20.30*
 Ingresso senza prenotazione: dalle 20.30 fino a esaurimento posti.

*Le prenotazioni non ritirate entro le 20.30 saranno annullate e i posti resi disponibili per gli ingressi senza prenotazione.

STM CARE - FARE TEATRO CON TUTTE LE FAMIGLIE

Il progetto STM CARE - FARE TEATRO CON TUTTE LE FAMIGLIE vuole continuare la sfida di fare del teatro uno strumento di inclusione: sociale, culturale, linguistica e relazionale.

Parte dall'educazione teatrale e dall'incontro tra professionisti della pedagogia teatrale e soggetti in situazioni di svantaggio e si propone di potenziare la consapevolezza e migliorare la qualità della vita dei ragazzi e dei giovani che sono coinvolti nel progetto attraverso lezioni, laboratori ed esperienze di palco.

In particolare, il progetto si rivolge a ragazzi affetti dalla sindrome di Down e a minori con situazioni famigliari problematiche.

Quest'attività è volta a intercettare e risolvere un bisogno di socializzazione democratica partendo dalla valorizzazione del sé, del proprio bagaglio di conoscenze e di emozioni e dalla propria necessità di condividerle in una esperienza relazionale aperta e paritaria, diventando altresì un'occasione esperienziale concreta di inclusione sociale, culturale, linguistica ed emotiva.

Per maggiori informazioni o per sostenere i progetti STM CARE visita il sito www.stmlive.it

STM si avvale della collaborazione dei Centri STH (Struttura Territoriale Handicap) di Galliate e Trecate, della Comunità per minori Santa Lucia di Novara, della Cooperativa Sociale Elios e collabora attivamente con Dynamo Camp.


www.nexttonormal.it
 www.stmlive.it

Nessun commento:

Posta un commento