Post Più Recenti

.

sabato 28 marzo 2015

STAGE CON BARBARA COLA E SILVIA QUERCI IN
APRILE A MONZA
 
Lo stage con Barbara Cola e Silvia Querci sarà il 12 aprile 2015, dalle 11.00 alle 18.00Non perdete l’occasione di lavorare con queste due grandissime artiste, attualmente impegnate nel Musical evento “ROMEO & GIULIETTA - ama e cambia il mondo” di David Zard.Il lavoro si articolerà in momenti di insegnamento collettivo, con dimostrazioni pratiche dell’utilizzo della voce e momenti di docenza individuale durante i quali gli allievi saranno seguiti nell’esecuzione di un brano a libera scelta.

OBIETTIVI: 
fornire i fondamenti del corretto utilizzo della voce e le basi dell’interpretazione nel musical.
SVOLGIMENTO DELLO STAGE:
FASE 1: Lo stage prevede un momento introduttivo i cui le docenti illustreranno l’evoluzione del musical e spiegheranno come si utilizza la voce, fornendo gli strumenti teorici che saranno poi applicati nella fase successiva della lezione.
FASE 2: Ogni partecipante dovrà preparare un brano, preferibilmente in italiano e preferibilmente di musical, da eseguire durante la lezione. Si richiede pertanto che ognuno si presenti con base musicale da consegnare a inizio stage (formato mp3, su supporto usb). Sulla base dell’esecuzione del brano, le vocal coach forniranno le necessarie indicazioni per perfezionare l’utilizzo della voce, garantendo un momento di formazione “su misura” per ogni allievo.
NOTA: oltre all’utilizzo della voce, durante il corso saranno forniti anche suggerimenti riguardanti la postura, la gestualità. l’espressività e l’interpretazione del personaggio.
PREZZO
- come EFFETTIVO: 140,00 euro per una giornata + 10,00 euro di quota associativa CSEN.
- Come UDITORE: 30 euro un giorno
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
- Tel: 02.49437702 - 392.9092029

Per maggiori informazioni: 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento