XXV APPUNTAMENTO
FESTIVAL ULTRAPADUM
"MINA TRIBUTE"
MONTU' BECCARIA
“Mina Tribute” con la cantante Michela Borgia
Michela Borgia, artista dalla voce calda e versatile, continua a conquistare il pubblico con il suo inconfondibile stile musicale. La sua passione per la musica si traduce in esibizioni dal vivo di grande impatto emotivo, capaci di toccare le corde più profonde dell'anima degli ascoltatori. Questa sera interpreterà i successi di Mina, tra cambi d’abito, trucco e acconciature che rievocheranno magiche atmosfere
I POSTI SONO ESAURITI
MICHELA BORGIA
Michela Borgia è un'artista poliedrica che si esibisce in Italia e all'estero riscuotendo enorme successo per le sue capacità vocali e per la sua empatia, grazie alla quale riesce ad instaurare immediatamente un dialogo diretto col pubblico.
La sua carriera di cantante inizia all'età di 13 anni quando, proveniente da una famiglia di musicisti, viene introdotta nel mondo della musica dai fratelli di sua madre. Ancora ragazzina, partecipa a Castrocaro con un buon posizionamento. A 20 anni la sua prima esperienza musicale a Milano, nella trasmissione di Paolo Limiti.
Dopo l'incontro con Rachelle Ferrell, sua Musa Ispiratrice, decide di studiare jazz a New York, collaborando con Winton Marsalis. Per diversi anni si è esibita nei teatri delle navi da crociera, dove ha avuto modo di conoscere personalità che le hanno permesso di esibirsi in Spagna, Germania, Francia, Portogallo, Inghilterra, Svizzera, Montecarlo, Austria, Turchia, Croazia, Australia, Marocco, Egitto, Stati Uniti...
Tante le partecipazioni alle manifestazioni di piazza presentate da Pippo Baudo prima e da Fabrizio Frizzi poi.
Per dieci anni è stata la solista di un coro Gospel, partecipando a numerose rassegne con importanti riconoscimenti.
Da nord a sud d'Italia, collabora con più orchestre per svariati progetti musicali.
Diversi sono i generi e i progetti musicali che si avvicendano nella sua carriera artistica, dal jazz al rock, dal pop al blues, fino a "Il Più Grande Tributo a MINA", lo spettacolo dedicato alla Tigre di Cremona che Michela Borgia porta nei teatri e nelle piazze di tutto il territorio nazionale e all'estero con grande successo.
Michela Borgia è stata selezionata come Interprete per tributare Mina in Argentina, dove la attendono numerosi fans innamorati della più grande cantante italiana di tutti i tempi e presto potremo vederla in tv, dove parteciperà ad un importante programma su rete nazionale.
Nessun commento:
Posta un commento