Post Più Recenti

.

venerdì 16 luglio 2021

CORSO DI MUSICAL 2021/2022
DIRETTO DA LUCA GIACOMELLI FERRARINI E CRISTIAN RUIZ
ASSOCIAZIONE CULTURALE L.C.ART ROMA


Il corso è aperto a tutti coloro che, appassionati di musical, vogliono mettersi in gioco e intraprendere un percorso formativo con docenti d'eccezione, performer professionisti richiesti nei maggiori musical italiani di successo.

L’insegnamento è affidato a due grandi nomi del teatro musicale italiano,
@lucagiacomelliferrarini e @cristianruiz che seguiranno i propri allievi e insegneranno passo dopo passo, le tre discipline del musical ovvero recitazione, canto e movimento scenico nonché dizione, improvvisazione teatrale, approfondimento della tecnica vocale, tecniche di rilassamento, rapporto con il gruppo … e molto altro.

Le lezioni sono collettive e dedicate a RAGAZZI a partire dai 13 anni e ADULTI senza limiti di età.

A fine corso verrà rilasciato un diploma di partecipazione e, su richiesta dell’allievo, un attestato utile per crediti formativi.

Il corso intensivo si svilupperà da Settembre a Giugno, un weekend al mese per l’intera giornata di sabato e domenica, per permettere la partecipazione di chi lavora e/o studia nei giorni feriali; vantiamo la presenza di stagisti che partecipano da tutta Italia.

Al termine del corso gli allievi saranno protagonisti di un Musical in un Saggio/Spettacolo.

Ricordiamo che il corso è aperto anche a uditori che avranno la possibilità di assistere alle lezioni e potranno iscriversi per l’intero corso oppure occasionalmente.

Il corso verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti deciso dagli organizzatori.

Il corso è organizzato dall’Associazione Culturale L.C. Art Roma ed è rivolto ai soci quindi prevede il versamento di una quota associativa comprensiva di assicurazione Opes, oltre al contributo a sostegno delle spese dell’attività.

Per info e prenotazioni LC.ARTROMA@gmail.com
Whatsapp 3389220934
.
.

Nessun commento:

Posta un commento