Post Più Recenti

.

mercoledì 4 novembre 2020

MOURI FEAT.PRECIOUS
DA VENERDÌ 6 NOVEMBRE 2020
ESCE IN RADIO
“CHE PECCATO”

Da oggi è disponibile in rotazione radiofonica “CHE PECCATO”, il nuovo brano di MOURI che vede il featuring di PRECIOUS, uscito sulle piattaforme digitali il 9 ottobre.

“CHE PECCATO” feat. PRECIOUS è il nuovo inedito di MOURI ed è un brano che, attraverso giochi di parole prettamente Hip-Hop, incanta l'ascoltatore e lo conduce in un viaggio introspettivo, composto da istantanee riguardanti la vita privata e professionale dell'artista di Manduria.

Il tutto arricchito dalla collaborazione con Precious, regina della rap-queer ballroom scene di New York, e di Ferdinando Arnò, co-autore, produttore e arrangiatore del singolo.

Il pezzo è accompagnato anche da un videoclip onirico e visionario al tempo stesso, diretto da Mirko Dilorenzo e girato a Manduria.

Spiega l’artista: «È il racconto in chiave rap di un disagio esistenziale e personale che diventa metafora delle difficoltà dei giovani del sud ad esprimere il loro potenziale. In ambito artistico e non solo».

Biografia

I suoi soprannomi sono Mister Master Monster o Il Principe dei Mostri. Ed effettivamente, Mouri da Manduria ha un qualcosa di mostruoso nel suo modo di fare freestyle, particolarmente originale e spesso inarrivabile. Uno stile unico e inimitabile, grazie al quale ha ottenuto un primo posto al Run2Glory in finale contro Nerone (2014), un secondo posto al prestigioso Tecniche Perfette in finale con Reiven (2016) e al Mic Tyson contro Morbo nello stesso anno e addirittura un secondo posto all’End Of the Weak internazionale a Londra (2013), che gli ha permesso di essere colto e apprezzato anche al di fuori dai confini italiani. Ha anche partecipato alla seconda edizione di MTV Spit, venendo eliminato da Fred de Palma. Nonostante si sia apparentemente allontanato dalle battle (una “leggenda metropolitana”, secondo Mouri, che sottolinea come in realtà dipenda solo da un insieme di coincidenze) le sue vecchie performance sono ormai leggenda e ancora oggi ci si diverte a riguardarle.

Il nuovo brano di Mouri, dal titolo “CHE PECCATO” feat. PRECIOUS, sarà disponibile in radio dal 6 novembre.

Facebook: https://www.facebook.com/MouriOfficialPage/

Instagram: https://www.instagram.com/goodkidmouri/?hl=it

Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=_0kK_neWsvI&fbclid=IwAR2pTodyMAg5IAN1Gkkz9CiOXwVG4mC7ENIw4a46j7XylAeC0qkLeObTfJk




RED&BLUE MUSIC RELATIONS



www.redblue.it - info@redblue.it


Fb: RedBlueMusic


Ig: redblue_musicrelations


Tw: RedBlue_Music



https://www.instagram.com/goodkidmouri/?hl=it

https://www.facebook.com/MouriOfficialPage/

Nessun commento:

Posta un commento