Post Più Recenti

.

martedì 23 giugno 2020

TEATRO DUSE DI BOLOGNA
L’ABBONAMENTO ARRIVA A DOMICILIO

Il Teatro Duse di Bologna arriva a casa. Per la Stagione 2020/2021, accanto alla rodata biglietteria on line, sarà attivo ‘DUSEacasa’ un nuovo servizio di consegna a domicilio degli abbonamenti, pensato per andare incontro alle nuove esigenze degli abbonati.

In attesa di poter comunicare le date di recupero degli spettacoli sospesi a causa dell’emergenza sanitaria, il Duse offre questa nuova opzione per consentire una maggiore comodità d’acquisto e un’ulteriore semplificazione, a vantaggio del pubblico più affezionato.
Basterà contattare la biglietteria (biglietteria@teatroduse.it) e concordare giorno e ora della consegna. Il recapito a domicilio dei carnet avverrà in completa sicurezza, a cura di un incaricato di fiducia del Teatro. Sarà possibile effettuare pagamenti, sia in contanti sia in digitale, al momento della consegna.

“Come sempre, ma ancora di più in questo delicato momento, vogliamo stare vicino al nostro pubblico più affezionato – spiega il presidente del cda del Teatro Duse Walter Mramor – offrendo un nuovo servizio che non solo snellirà procedure e tempistiche, ma ci consentirà anche di mantenere un rapporto diretto con gli spettatori”. “Dopo più di tre mesi di lockdown, le emozioni della serata speciale con Gianni Morandi e l’entusiasmo con cui il pubblico sta seguendo la rassegna per ragazzi di Fantateatro – conclude Mramor – ci incoraggiano a continuare a lavorare, cosa che non abbiamo mai smesso di fare, a cogliere le sfide del presente e a preparare il futuro”.

Nessun commento:

Posta un commento