Post Più Recenti

giovedì 18 aprile 2019

SPECIALE "L'ASCENSORE"

FERMA A VILLAFRANCA DI VERONA
NUOVE DATE VENERDI 18 E SABATO 19 MAGGIO
TEATRO ALIDA FERRARINI

Dopo l'annuncio delle prime date, a partire dal 26 aprile al Teatro Cestello di Firenze e successivamente a Roma, Trevi, Spello, Milano e Torino, si aggiungono altre 2 repliche dell’atteso musical “L’Ascensore - un thriller sentimentale” con protagonisti Danilo Brugia, Luca Giacomelli Ferrarini ed Elena Mancuso.

Venerdì 18 e sabato 19 maggio 2019 lo spettacolo scritto da José Masegosa, uno tra i più importanti vocal coach spagnoli, farà tappa nel nuovissimo TEATRO ALIDA FERRARINI a Villafranca di Verona, inaugurato da pochi anni, che porta il nome della soprano villafrancase, conosciuta in tutto il mondo.

Con soli 3 protagonisti e un pianoforte, in un continuo alternarsi di suspense, romanticismo e colpi di scena, sarà il pubblico a riordinare i pezzi di un confuso puzzle e a capire quale ruolo sta giocando ogni personaggio nella partita a carte contro il destino.
LA STORIA
Ambientato nella New York di oggi, L’Ascensore narra di come il destino abbia intrecciato le vite di Emma, John e Mark. Reduce da un’accesa discussione col marito John riguardo un presunto tradimento, proprio mentre si reca a lavoro, Emma si imbatte nel giovane Mark, prossimo ad un colloquio nella stessa azienda della donna. Per una fatale coincidenza i due si ritrovano nello stesso ascensore e vi rimangono bloccati. Costretti dalla situazione, si ritrovano soli l’una di fronte all’altro, creando inaspettatamente una complice intimità. Esiste, però, un nesso comune che Emma ignora: anche Mark conosce John perché è proprio lui il medico a cui il giovane si è rivolto per cercare una soluzione al suo problema: un tumore che rischia di ucciderlo. Quell’incontro è stato davvero casuale? E cosa c’entra John in tutta questa faccenda? In un continuo alternarsi di suspense e romanticismo, tra continui colpi di scena, sarà il pubblico a riordinare i pezzi di questo confuso puzzle e a capire quale ruolo sta giocando ogni personaggio nella partita a carte contro il destino.
 
Lo spettacolo è organizzato dall’associazione CINEMA METROPOL in collaborazione con il COMUNE DI VILLAFRANCA DI VERONA.

Vincitore del premio miglior musical off 2017 agli Oscar dei Musical in Spagna, “L’Ascensore - un thriller sentimentale” è scritto e musicato da Josè Masegosa, prodotto da Giuseppe Di Falco per “i perFORMErs - produzioni artistiche” in collaborazione con Altrove Teatro, sarà diretto da Matteo Borghi con la direzione musicale di Eleonora Beddini, le traduzioni delle liriche di Nino Pratticò e i movimenti coreografici di Luca Peluso.

Informazioni e biglietti:
Email: info@cinemametropol.it - Tel. 045.4770720

Per info e curiosità: www.lascensoreilmusical.it
facebook.com/lascensoreilmusical
instagram.com/lascensoreilmusical

Nessun commento:

Posta un commento