Post Più Recenti

.

venerdì 24 dicembre 2021

 "LISSONE A TEATRO" E "SPETTACOLARE"
NEL 2022 RIPARTONO LE RASSEGNE TEATRALI 

Due rassegne teatrali, attesissime da adulti e bambini, che tornano a fare tappa a Lissone dopo l’inevitabile stop dovuto all’emergenza sanitaria.

A partire dal mese di gennaio 2022, l’Amministrazione Comunale di Lissone riproporrà “Lissone a Teatro” e “Spettacolare”, i due format ormai consolidatisi nel corso degli anni che verranno nuovamente ospitati a Palazzo Terragni.

Un doppio appuntamento con la cultura, per un totale di nove eventi già calendarizzati fra gennaio e marzo, per riportare il teatro in mezzo alla gente e avvicinare i più piccoli (ma anche i più grandi) alla rappresentazione artistica.
Per entrambe le rassegne, l’accesso sarà consentito esclusivamente con Green pass rinforzato (escluso under 12) e mascherina obbligatoria anche in sala.

SPETTACOLARE

La prima rassegna a partire sarà “Spettacolare”, la rassegna di teatro per ragazzi giunta quest’anno alla 26^ edizione, promossa dalla Compagnia del Teatro dell’Elica. Si inizia domenica 2 gennaio con “Il meraviglioso armadio della Befana”, si proseguirà poi con Mr. Brush (16 gennaio), L’Arca (30 gennaio), Storia di Pinocchio (13 febbraio) e Made in Italo (27 febbraio).

Gli spettacoli inizieranno alle ore 16, ingresso con posto unico a 5 euro, possibilità di abbonamenti a prezzo ridotto. Per entrambe le rassegne, l’Amministrazione Comunale ha previsto di lasciare invariato il prezzo dei biglietti, le riduzioni e gli abbonamenti della stagione 2019/2020.

Sarà possibile acquistare l’abbonamento ai primi 4 spettacoli al costo di 16 euro, fuori abbonamento “Made in Italo”.

Prenotazione obbligatoria tramite WhatsApp al numero 375 5820559.

LISSONE A TEATRO

“Lissone a Teatro” prevede, come nella stagione 2019/2020, la gestione artistica affidata a “La Danza Immobile” con la direzione artistica di Corrado Accordino.

Gli spettacoli proposti si confermano all'insegna del teatro comico, della commedia e dell'impegno civile, con compagnie professioniste che spazieranno dallo spettacolo corale al one-woman-show. Il primo spettacolo sarà venerdì 14 gennaio con La dodicesima notte, cui farà seguito L’opinione di Madame Popova (11 febbraio), L’altra Resistenza (11 marzo) e Sognando la Kamchatka (31 marzo). Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21, la campagna abbonamenti sarà aperta sul portale https://www.lissoneateatro.org/acquista-online dove sarà possibile acquistare abbonamenti a posto fisso per i 4 spettacoli o biglietti singoli.

Il costo complessivo dell’abbonamento è di 40 euro (con riduzione a 36 euro per under 25, over 65 e convenzionati ed € 22,00 per under 18), mentre il biglietto per il singolo spettacolo avrà un costo unitario di 12 euro, (ridotto: euro 10,00 per under 25, over 65 e convenzionati; euro 6,00 per under 18).

Il cartellone con tutte le indicazioni sugli spettacoli in programma è già disponibile sul portale https://www.lissoneateatro.org/cartellone

Per ulteriori informazioni: biglietteria@lissoneateatro.org; tel. 039 2027002

Nessun commento:

Posta un commento