Post Più Recenti

.

sabato 3 luglio 2021

DRUSILLA FOER
RITORNA IN SCENA CON DUE DIVERSI FORMAT
"ELEGANZISSIMA SUMMER EDITION"
"UNA SERA CON…DRUSILLA!"

Reduce da un periodo che l’ha vista protagonista in Tv, su Rai 1 per “Ciao Maschio” il programma da record di ascolti con Nunzia Di Girolamo, e in radio, dove è tuttora in onda su R101 come ospite residente del programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri “Facciamo Finta Che…”, Drusilla Foer nell’estate 2021 ritorna al suo grande amore: il palcoscenico teatrale!

Lo fa con due diversi format, che a partire dal 3 luglio si alterneranno in un calendario di appuntamenti in continuo aggiornamento. Il primo, “UNA SERA CON DRUSILLA – chiacchiere, domande, canzoni”, ha una natura confidenziale e informale: in una sorta di intervista-dialogo Drusilla Foer si racconta e finisce per svelarsi talvolta in modo inaspettato ma sempre con il suo approccio lieve, ironico, brillante e carico di emozione, fra le domande del moderatore e del pubblico presente. Naturalmente non mancheranno momenti musicali nei quali Madame Foer interpreterà dal vivo alcune delle sue canzoni predilette, con l’intensità che la contraddistingue e il suo tocco unico capace di trasformarle in qualche cosa di mai udito prima.

Il secondo è ELEGANZISSIMA, il leggendario recital in evoluzione, ormai un culto dal successo inarrestabile, scritto e interpretato da Drusilla, fra musica e ricordi di vita vissuta. Durante l’estate Madame Foer, all’opera già da tempo sul nuovo allestimento che debutterà nella prossima stagione, ne propone una “summer edition” già ampiamente rodata, accompagnata come sempre al pianoforte dal Maestro Loris Di Leo, che ne ha curato anche gli arrangiamenti, e da Nico Gori, ospite speciale al clarinetto e al sax. “ELEGANZISSIMA summer edition” è un viaggio fra gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. Il recital, ricco di musica e canzoni dal vivo, svela un po' di lei: familiare per i suoi racconti così confidenziali e unica, per quanto quei ricordi sono eccezionali e solo suoi. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un'alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall'intensità commovente. La direzione artistica è di Franco Godi, presente anche sul palco per un cameo alla chitarra, mentre la produzione è della sua Best Sound.

Un’estate tanto ricca di arte, prelude a uno straordinario climax nella seconda metà di settembre, quando Drusilla Foer sarà protagonista di un nuovo progetto tanto sontuoso, quanto prestigioso. Dal 23 al 26 settembre sarà in scena al Teatro Olimpico di Vicenza come voce narrante dell’Histoire du Soldat - musica di Igor Stravinskij, libretto di Charles Ferdinand Ramuz - nella versione di Giancarlo Marinelli, qui anche regista, con André De La Roche nei panni del Diavolo (e coreografo) e Beatrice Venezi direttore d’orchestra a guidare nell’esecuzione dal vivo l’ensemble dell’OTO.

Lo spettacolo, in prima nazionale, aprirà il 74° Ciclo dei Classici del Teatro.

Originaria toscana, cantante, attrice e autrice, Drusilla Foer è da tempo un'icona di stile. Oltre al teatro, frequenta con successo televisione, radio e cinema, diventando in breve una star di culto anche sul web e sui propri social network, dove al momento può contare su una comunità di 400.000 persone che la seguono con interesse e affetto costante. Personaggio irriverente e antiborghese, si presta spesso a sostegno di cause sociali importanti. Posa per fotografi, stilisti e artisti di prestigio internazionale. È autrice e interprete di due spettacoli teatrali: il recital Eleganzissima e Venere Nemica, uno spettacolo ispirato alla favola di Amore e Psiche, che ha fatto appena in tempo a debuttare con una serie di anteprime all’inizio del 2020 prima dell’interruzione forzata dal lockdown. Fra le varie esperienze televisive è stata giudice di Strafactor, talent nel talent di X Factor, poi editorialista a Matrix Chiambretti su Canale 5, ospite fissa a CR4 La Repubblica delle Donne in prima serata su Rete 4 e in Ciao Maschio in seconda serata su Rai 1. Nel 2021 uscirà il suo primo libro, per Mondadori.

TOUR ESTATE 2021 (calendario in aggiornamento)

UNA SERA CON DRUSILLA FOER – chiacchiere, domande, canzoni

SABATO 3 LUGLIO – NAPOLI, PALAZZO REALE SUMMER FEST
ore 21.40 Biglietti > www.go2.it

SABATO 31 LUGLIO – MANTOVA PRIDE FESTIVAL
ore 21.30 Biglietti > Ingresso gratuito con prenotazione www.mantovapride.it

ELEGANZISSIMA summer edition

MERCOLEDÌ 21 LUGLIO – SIENA, PIAZZA DUOMO
ore 21:15 Biglietti > bit.ly/Dru_Siena

GIOVEDÌ 22 LUGLIO – CERTALDO (FI), Giardino di Palazzo Pretorio, RASSEGNA AMOROSE FIAMME
ore 21:30 Biglietti > a breve in vendita su www.ticketone.it

MERCOLEDÌ 28 LUGLIO – GENOVA, ARENA DEL MARE PORTO ANTICO
ore 21:30 Biglietti > www.happyticket.it

VENERDÌ 6 AGOSTO – LIVORNO, Piazza del LUOGO PIO
ore 22:30 Biglietti > Ingresso gratuito con prenotazione

GIOVEDI’ 12 AGOSTO – SULMONA, PARCO FLUVIALE AUGUSTO DAOLIO
ore 21:30 Biglietti > a breve link

GIOVEDI’ 19 AGOSTO – ALGHERO (SS), LO QUARTER San Michele
ore 21:00 Biglietti > www.vivaticket.com

VENERDÌ 20 AGOSTO – PORTO ROTONDO (OT), ANFITEATRO MARIO CEROLI
Ore 21:00 Biglietti > www.cinemaolbia.it (ancora non attivo)

SABATO 21 AGOSTO – ORISTANO, PIAZZA della CATTEDRALE
ore 21:00 Biglietti > a breve in vendita su www.vivaticket.com

MERCOLEDÌ 25 AGOSTO – FAENZA (RA), TEATRO MASINI E, Piazza NENNI
ore 21:15 Biglietti > www.vivaticket.com

Dove non ancora disponibili, i biglietti saranno in vendita a breve.

https://drusillafoer.com










1 commento:

  1. E qui è e i film https://altadefinizioneita.me ci aiutano. La partita non è finita finché riusciamo a respirare.

    RispondiElimina