Post Più Recenti

.

giovedì 24 marzo 2016

NUOVO APPUNTAMENTO CON
APULIA MUSICAL 2016
QUARTA EDIZIONE

Dal 15 al 23 luglio, aperte le iscrizioni promozioni fino al 29 aprile.
 
Sono aperte le iscrizioni per Apulia Musical, giunta quest’anno alla quarta edizione dopo il crescente successo ottenuto negli anni precedenti. L’associazione Officina del Musical con il Patrocinio del Comune di Palagianello, presenta un nuovo e imperdibile appuntamento per tutti coloro che aspirano a lavorare nel mondo del Teatro Musicale: APULIA MUSICAL 2016.

Apulia Musical si svolgerà, come ogni anno, nella suggestiva ed unica cornice del Castello Stella Caracciolo di Palagianello in provincia di Taranto.

Otto giorni di STAGE intensivo con un interessante programma didattico sulle tre discipline del musical: canto, danza e recitazione. Gli allievi, provenienti da tutta Italia, saranno guidati da un eccellente team di insegnanti, alcuni fra i più affermati performer del musical italiano, che durante lo stage si prenderanno cura dei ragazzi lavorando con loro tutto il giorno. Gli insegnanti della prossima edizione sono: Lena Biolcati, Stefano Bontempi, Andrea Verzicco, Giancarlo Capito, Silvia Di Stefano e il ritorno di Manuel Frattini.

L’organizzazione e la Direzione Artistica sono affidate come sempre a Giancarlo Capito, pugliese doc e performer di molti spettacoli di successo fra cui: Grease, Happy Days, Fame, Sister Act, e a Silvia Di Stefano, grande interprete di musical come: Pinocchio, Sindrome da Musical, Aladin, Cabaret, Cercasi Cenerentola e The Blues Legend.
 
Il 23 luglio, al termine della settimana di corsi, saranno gli stessi ragazzi a mettere in scena le proprie abilità nel Galà Conclusivo, quest’anno in scena presso il nuovo Anfiteatro di Palagianello, alla presenza di ospiti d’eccezione. Nelle passate edizioni sono stati padrini e madrine del Galà artisti come: Stefano D’Orazio, Loretta Goggi, Manuel Frattini e Giampiero Ingrassia.
Giancarlo Capito

Sulla pagina facebook: apuliamusical saranno svelate poco alla volta le interessanti novità di questa edizione, tutte le informazioni per iscriversi ad Apulia Musical possono essere richieste scrivendo una email a officinadelmusical@gmail.com
 
Tutti coloro che si iscriveranno entro il 29 aprile potranno usufruire di interessanti promozioni.
Il costo dello stage ad Apulia Musical è comprensivo della frequenza al corso, dell’alloggio e dei pasti per l’intera settimana.

Quest’anno Apulia collabora Eventi Danza Verona, rassegna in programma a Verona dal 25 al 31 luglio: gli allievi che desiderano frequentare entrambi i corsi, potranno usufruire di interessanti opportunità e sconti.

Di seguito il video – reportage delle passate edizioni di Apulia
https://www.youtube.com/watch?v=N4Tkd8zT8NU

Nessun commento:

Posta un commento