Post Più Recenti

.

venerdì 3 aprile 2015

"LET'S DUET" MUSICALMENTE...CON STEFANIA FRATEPIETRO E CRISTIAN RUIZ


Stefania Fratepietro torna a condurre l’oramai tradizionale incontro con il musical.
Questa volta affiancata da un partner di eccezione Christian Ruiz, poliedrico e amatissimo interprete capace di passare da un genere all'altro: da “West Side Story” a “Rent”, da la “Febbre del sabato sera” ad “Hairspray”, da “Jesus Christ Superstar” ad “Alta Società”, da “La bella e la bestia” al recentissimo “Processo a Pinocchio”.

Dopo aver affrontato i musical classici e moderni, la serata propone una cavalcata trasversale legata da un unico filo conduttore: i duetti.

Romantici, comici, drammatici, ironici, surreali. Un mondo tutto da scoprire che si snoda attraverso due voci fantastiche ed emozionanti.

Capolavori come “I’l never fall in love again” (io non mi innamoro più, da “Promesse Promesse”), “What a circus” (“Evita”), “Hopelessly devoted to You” (“Grease”), “All I Ask of You” (“Il Fantasma dell’Opera”), “Unchained Melody” (“Gost”), “Time of my life” (“Dirty Dancing”), “Roma nun fa la stupida Stasera” (“Rugantino”) e molto altro ancora.

Un arcobaleno di emozioni, passioni e divertimento condito, come sempre da grandi ospiti che verranno a trovare Stefania ed il pubblico del Golden.

STEFANIA FRATEPIETRO già protagonista di numerose produzioni nazionali ed internazionali (Cats, Grease, Hello Dolly, Saranno Famosi, La Divina Commedia, The Mission), affiancando di volta in volta personaggi come Ennio Morricone, Gino Landi, Riz Ortolani, Loretta Goggi, Lorella Cuccarini, Luigi Magni, Johnny Dorelli e molti altri.

MARCO BOSCO, (direttore d’orchestra e musicista di importanti produzioni teatrali come Bella e la Bestia, Mamma Mia!, Sunset Boulevard) e la Broadway Musical Orchestra daranno un tocco ricercato e raffinato al concerto eseguendo interamente la musica dal vivo.

Numerosi ospiti di fama nazionale, nomi di spicco del panorama teatrale e musicale italiano, che interverranno

ORARI SPETTACOLI ORE 21.00

(Megliotardi.com)


Nessun commento:

Posta un commento