Post Più Recenti

.

sabato 4 aprile 2015

LA BIGAMIA DIVENTA DIVERTIMENTO AL TEATRO MARTINITT
 
 
"Non c'è due senza te" è la divertente commedia in due atti, scritta e diretta da Toni Fornari in scena fino al 19 Aprile 2015 al Teatro Martinitt di Milano.
La vicenda ruota attorno alla protagonista Mariateresa (Claudia Campagnola) una scrittrice che, non riuscendo a trovare tutte le caratteristiche del suo uomo ideale in un'unica persona, decide di sposarne due.

Da qui tutto il racconto procede in due direzioni e una doppia scenografia ci permette di seguire parallelamente la tranquilla vita matrimoniale con Giorgio(Matteo Vacca),un professore di matematica amante dell'ordine e della puntualità e la spensierata vita matrimoniale con Danny (Marco Morandi), un cantautore e grandissimo fan di Jim Morrison ancora in cerca della canzone che lo renderà famoso.
Ovviamente Mariateresa cerca in tutti i modi di mantenere questa sua bigamia un segreto e l'unica persona che conosce tutta la verità è la sua editrice/migliore amica Sara(Carlotta Proietti).
Le cose si complicheranno alla notizia di una possibile gravidanza della protagonista, fino ad arrivare al sorprendente finale del tutto inaspettato.
La bravura degli interpreti, un ritmo scorrevole e un copione per nulla scontato fanno di questa commedia un momento teatrale tutto da scoprire, ideale per passare una divertente serata e per riflettere sulla complessità dell'amore e sulle difficoltà della sua piena realizzazione
.

(Sofia Senatore)

Nessun commento:

Posta un commento