Post Più Recenti

.

martedì 19 luglio 2022

NERVI MUSIC BALLET FESTIVAL 2022
"EMOZIONI"
UN CONCERTO RACCONTO DI GIANMARCO CARROCCIA 
CON LA PARTECIPAZIONE DI MOGOL


Un concerto-racconto prodotto da Gianmarco Carroccia, interprete dello spettacolo che nasce per valorizzare e diffondere l’opera di due dei più grandi artisti che il panorama della musica italiana abbia mai avuto: Lucio Battisti e Mogol.

Il programma della serata contempla di 20 brani che meglio descrivono il fortunatissimo sodalizio Battisti/Mogol, narrando una sorta di vera e propria biografia musicale e mettendo in risalto tutte le sfumature che si nascondono dietro ogni singola canzone.

Mogol racconterà e svelerà così gli aneddoti e i significati legati ad ogni brano. L’intero repertorio sarà interpretato da Gianmarco Carroccia, accompagnato da un’orchestra di 16 elementi, che eseguirà ogni brano attenendosi il più possibile all’originale “versione disco”.

Gli arrangiamenti sono ad opera del direttore d’orchestra (e chitarrista) Marco Cataldi e Gianmarco Carroccia. Un’occasione per rivivere la magia di canzoni che hanno segnato la storia della musica e hanno fatto sognare generazioni di italiani.

In scaletta, tra le molte altre, I giardini di marzo compie quest’anno 50 anni.

PROGRAMMA

Emozioni
Io vorrei non vorrei ma se vuoi
Un’avventura
Dieci ragazze
Fiori rosa fiori di pesco
Il tempo di morire
Pensieri e parole
Eppure mi sono scordato di te
Anche per te
I giardini di marzo
Il mio canto libero
La collina dei ciliegi
Dove arriva quel cespuglio
Una donna per amico
Una giornata uggiosa
Con il nastro rosa
La canzone del sole

INFO DI BIGLIETTERIA

I biglietti e gli abbonamenti possono essere acquistati alla biglietteria del Teatro Carlo Felice, del Teatro ai Parchi di Nervi e nel circuito on e offline di Vivaticket.

Biglietteria del Teatro Carlo Felice aperta nei seguenti orari:
da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 18.00 - il sabato dalle 10.00 alle 16.00

Indirizzo: Galleria Cardinal Siri 6. - Genova.

Info: biglietteria@carlofelice.it Tel. + 39 010 5381 433 – 334.

Biglietteria Teatro ai parchi di Nervi

Sarà operativa nei soli giorni di spettacolo a partire dalle ore 16:00 a 15 minuti dopo l'inizio degli spettacoli.

La validità dei voucher relativi alla Stagione 2019/2020, interrotta a causa della pandemia, è stata estesa a 36 mesi dalla data di emissione. Gli stessi possono essere utilizzati per gli spettacoli del NMBF2022 con eccezione di:
Ermal Meta (Mercoledì 6/7/2022), I maneggi per maritare una figlia (Domenica 10 luglio 2022), John Paitucci trio (Domenica 24/7/2022) e Roberto Bolle and friends (Mercoledì 27/7/2022).

Condizioni di vendita online su Vivaticket

La provvigione sull’acquisto online su Vivaticket di biglietti per gli spettacoli prodotti dalla Fondazione Teatro Carlo Felice è di 2 euro fissi per ogni biglietto di ogni ordine e tipo.

Vendita telefonica con carta di credito

Call Center Vivaticket 892.234

Per chi chiama dall’estero: +39.041.2719035

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì 8.30/19.00 – sabato 8.00/14.00

L’operatore invierà all’utente un link ai fini dell’inserimento del numero della carta di credito e CVV, e al termine del processo il suo biglietto elettronico.

Si informa il gentile pubblico che il Center Vivaticket è abilitato alla vendita di tutti gli spettacoli in cartellone del TCF.

Le abilitazioni riguardano la possibilità di vendere oltre ai biglietti interi, i biglietti ridotti: abbonati Gennaio-Giugno 2022, over 60, under 30 e le eventuali promo in corso.

I biglietti acquistati su Vivaticket (print@home) non hanno necessità di conversione presso la biglietteria.

Nessun commento:

Posta un commento