Post Più Recenti

.

mercoledì 3 ottobre 2018


MASTERCLASS CON NAVARONE
D'ELIA, GIPETO E NEGRIN

Teatri Possibili, da oltre 20 anni scuola di formazione teatrale, tra le più frequentate a Milano, ha il piacere di segnalare la Masterclass condotta da: Massimo Navone, Corrado d'Elia, Gipeto e Claudia Negrin.

Il corso è specificamente diretto ad attori ed allievi attori già diplomati da accademie o che abbiano comunque portato a termine il ciclo studi in scuole riconosciute.
Quattro formatori d'eccellenza per indagare il teatro e completare la formazione artistica, con un occhio particolare ai meccanismi generativi della creatività e alla ricerca della verità interpretativa.
La masterclass si terrà continuativamente ogni lunedì sera con orario 20-23 e avrà inizio il giorno 5 novembre, con termine il 24 giugno 2018.
Gli allievi-attori provenienti dalle accademie nazionali potranno usufruire del 50% di sconto
sul costo del corso.

La Scuola Teatri Possibili nasce nel 1995 per volontà dell'attore, regista e organizzatore Corrado d'Elia.

Punto di riferimento importante nel campo della formazione teatrale a Milano, la Scuola ha come obiettivo principale quello di fornire ai propri allievi gli elementi necessari per affrontare la professione di attore, ma offre anche una qualificata opportunità per chi desidera accostarsi al teatro per passione, nel tempo libero.

Massimo Navone curriculum vitae di:
Si diploma al corso di regia della Scuola del Piccolo Teatro di Milano e si laurea in drammaturgia al DAMS di Bologna. Dal 1982 inizia la sua attività professionale di regista e drammaturgo teatrale. Si specializza nella formazione dell’attore presso scuole e accademie di livello nazionale. Dal 2003 al 2015 è direttore della Scuola d’Arte drammatica Paolo Grassi di Milano (già Scuola del Piccolo Teatro). Come REGISTA TEATRALE ha al suo attivo più di 50 spettacoli prestigiosi con tournée internazionali.

Corrado d'Elia curriculum vitae:
Fondatore e direttore artistico di Teatri Possibili dal 1995.
Dal 1998 al dicembre 2015 è Direttore del Teatro Libero di Milano, direttore artistico dei Teatri: Olmetto di Milano - Belli di Roma- Della Dodicesima di Roma - Everest di Firenze -Teatrozeta di L'Aquila . Co-Direttore dal 2008 di TEATRI DEL PONENTE LIGURE
Dal2016 al 2017 Co-Direttore artistico presso MTM Manifatture Teatrali Milanesi (Teatro Litta, Teatro Leonardo e Cavallerizza riuniti).
Dal 1996 ad oggi si occupa di alta pedagogia teatrale e di insegnamento ad attori e registi.

Gipeto curriculum vitae
Diplomato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “S. D’Amico” come attore; . Professionista dall’89, ha lavorato nelle maggiori e più prestigiose produzioni teatrali in Italia e internazionali:
Dal 2004 ha collaborato o collabora con stages o come docente di recitazione  i "Teatri Possibili" di Milano, "MTS-Musical The School", "SDM - La Scuola del Musical" di Milano e ”Scuola del Teatro Musicale”

Claudia Negrin curriculum vitae
Diplomatasi attrice alla scuola Piccolo Teatro di Milano, dal 2006 Claudia Negrin fonda Skenè Company Milano, di cui assume la direzione artistica , producendo numerosissimi spettacoli teatrali di nuova drammaturgia e grandi testi classici , anche in coproduzione con importanti teatri nazionali.
Presidente di T.L.L.T. nella gestione di Teatro Libero dal 2012 al 2017.
Si specializza in formazione di allievi attori e laboratori teatrali per attori professionisti.

Nessun commento:

Posta un commento