Post Più Recenti

.

sabato 30 maggio 2020

THE READINESS IS ALL
IL MULINO DI AMLETO
CERCA UN’ORGANIZZATRICE/ORGANIZZATORE TEATRALE

Invio candidature: entro lunedì 8 giugno 2020

Il Mulino di Amleto, compagnia teatrale con sede a Torino, diretta da Marco Lorenzi e Barbara Mazzi, cerca un’organizzatrice/organizzatore teatrale da integrare nel proprio organico a partire dal mese di settembre 2020, ma con la possibilità di avviare la collaborazione anche nei mesi precedenti per favorire, con modi e tempi più sereni, l’inserimento di tale figura.
Si ricerca una persona competente, motivata, collaborativa, ben disposta al lavoro di gruppo, con ottime capacità nei rapporti interpersonali e di coordinamento organizzativo. È richiesta inoltre, come condizione indispensabile, una grande flessibilità nel mettersi a disposizione del progetto in quelli che sono gli aspetti principali del lavoro: produzione, progettazione, comunicazione, promozione, pianificazione, amministrazione, elaborazione di strategie di espansione italiana ed internazionale e, quando richiesto, a seguire gli spettacoli in tournée.

Il momento di crescita e di sviluppo del Mulino di Amleto si accompagna, in questo momento storico, ad un periodo di inevitabili trasformazioni generali che ci aspettano e a cui andiamo incontro. Anche per questo, la scelta si orienterà verso una persona con una capacità di intuizione, di iniziativa e di visione (e perché no, anche di sogno) verso il futuro.

La selezione terrà conto della disponibilità da parte del/la candidato/a, compatibilmente con la futura situazione sanitaria legata all’emergenza Covid-19, a raggiungere Torino secondo un calendario elastico e stabilito di comune accordo per poter interagire e collaborare al meglio con la Compagnia.

Verranno privilegiate le candidature di coloro che già conoscono e hanno visto spettacoli del Mulino di Amleto e che si sentono vicini alla poetica teatrale, alla ricerca e alle modalità comunicative del gruppo. È fondamentale, infatti, precisare che si sta cercando un/una professionista da accogliere all’interno della Compagnia con la specifica volontà di avviare una collaborazione a lungo termine.

Per questo, e per poter valutare al meglio i profili di tutti/e gli/le interessati/e, viene richiesta, oltre ad un cv aggiornato, una lettera motivazionale che possa raccontare, con precisione ed onestà, ciò che ha spinto alla candidatura.

Il materiale dovrà pervenire, entro e non oltre lunedì 8 giugno 2020, presso l’indirizzo di posta elettronica: info@ilmulinodiamleto.com citando nell’oggetto: Candidatura . Le persone selezionate verranno contattate entro il 20 giugno 2020 per un colloquio con la Compagnia.

Per info
FB @ilmulinodiamleto
Instagram @ilmulinodiamleto

1 commento: